tirassegno's Fan Box

domenica, ottobre 30, 2005

Tre punti dorati

Finalmente è arrivata la vittoria davanti ai nostri occhi che scaccia le voci dei maligni….vero BONZO ?
Vittoria che coincide con la prima esterna e che proietta i giallorossi sull’ultimo posto disponibile nel treno che marcia verso i primi posti del girone .
Partita combattuta dove i ragazzi pur sprecando molto, sono riusciti a battere gli avversari con un netto tre a zero maturato nei secondi quarantacinque minuti.
Ancora il Pistolero ad illuminare la scena con un gran gol e con una prestazione da sette e mezzo in pagella , Loba dixit, ma anche altri protagonisti come Isma e Silvo che finalmente hanno trovato il gol, come la difesa che finalmente non ha preso gol . Strano perché proprio la difesa, fino ad oggi sempre battuta , risulta essere la migliore di questo inizio di stagione. Manca il gol di Giampa che comunque c’ha provato, una traversa ed un miracolo del portiere sul suo personale taccuino, e che ha contribuito alla vittoria con l’assist del tre a zero e con una presenza fissa in fase offensiva. Molto bene anche Fabbrizi e Carboni sugli scudi e Belleggia che con il suo ingresso ha cambiato volto al match. Applauso anche agli scatenati tifosi giallorossi ancora una volta in massa sulle pseudo-tribune del Comunale di Bivio Cascinare. Bene così in vista di un’altra sfida importante come quella d sabato da cercare di vincere a tutti i costi per buttare spirito sul fuoco dell’entusiasmo di un ambiente che non molla mai.
NON MOLLARE MAI!

Mister Guv

giovedì, ottobre 27, 2005

Il grande Lobanovsky

Eccoci quà, ci si trova a festeggiare con entusiasmo l'ennesima trovata di Mr.Guv ("il socio" per qualcuno....); entusiasmo è fin troppo riduttivo per descrivere l'impegno e la costanza che Lui dedica al Suo Tirassegno: sono sicuro che se ci fossero in campo 11 Mr.Guv, sarebbe dura per chiunque affrontare questa squadra!!!!
Il campionato è iniziato, ma la nostra beneamata non ha sicuramente espresso il suo potenziale (...e spero di non sbagliarmi!!); ci crediamo tutti in un riscatto che darà sicurezza e speranza a tutto l'ambiente, ma soprattutto che ripagherà il lavoro e l'impegno di tutti coloro che si danno da fare per tenere in piedi un sodalizio basato sull'amicizia e la collaborazione, i risultati sono importanti ma sicuramente secondari a tutto il resto.
Siamo solo all'inizio comunque, e Mr.Guv stà avanti un decennio!!!!
You'll never walk alone**

Loba

domenica, ottobre 23, 2005

El Pistolero luce dei nostri occhi !!

C'eravamo sugli spalti del "Mazzoleni" per spingere i ragazzi ad una vittoria contro la capolista...anche il sole dopo un lungo travaglio, ha fatto capolino per gustarsi la partita dei giallorossi...vittoria non c'è stata ma questo non ci ha spento il sorriso anzi....la squadra ha tenuto in mano la partita per settanta minuti prestando il fianco solo ai contropiedi degli abili attaccanti ospiti....la squdra è stata capace di recuperare lo svantaggio...al squadra ha cercato con tenacia la vittoria fino all'ultima maledetta punizione di Giampà che ci ha perforato un polmone....la squadra è stata capace di reagire ad un arbitraggio indisponente ed incosciente che ha condizionato la gara negli episodi chiave....ed allora avanti così alla ricerca della vittoria in vista della sfida di sabato in uno stadio sempre molto ostile il "Ciccalè" di Cascinare . In chiusura mensione particolare al Pistolero che da novello Harry Potter ha tirato fuori dal cilindro un coniglio d'orato che si è infilato dritto dritto al set...un gol da spellarsi le mani...GRANDE FRANCE'!...forza ragazzi....AVANTI TUTTA!!!

Mister Guv

domenica, ottobre 16, 2005

"....meno stress e più farfalle...."

mamma che stress...non vedere la partita è un'agonia a cui non vorrei mai sottopormi...mi è capitato due volte in sei anni e sabato è successo per la terza volta...appesi ad un filo con una radiocronaca immaginaria fatta da sensazioni e presagi, da buoni pensieri e maledette paranoie...gli amici? Bonzo mi cassa dicendo che non ha soldi sul cellulare e quindi.....niente news!Bastardo...taccozzo...mi lasci a 400 km da casa senza sapere niente ....bell'amico! fortuna Mela....primo sussulto Giampa gol...lo sapevo e lo avevo pronosticato...la prima rete di Skizzo ed io non ci sono....guardo il cellulare ma niente il 2-0 non arriva...non arriva ? il raddoppio arriva ma non arriva la telefonata di Mela e la mia agonia si allunga sino alla notizia....bomber Pedro...il graffio del bomber!!!...sospiro di sollievo...arrivano anche i voti di Luca....ehh si vede che abbiamo vinto....ecco abbiamo vinto ed io non c'ero....qualcuno si toccherà le palle ? speriamo di no anche perchè mancava anche Pantaleo e dovremmo capire chi è che porta sfiga...io ho un'altra verità....è tornato capitan Zanchè....è tornata la vittoria!
forza ragazzi che sabato trasformeremo il "Mazzoleni" nella bombonera giallorossa!

Mister Guv

martedì, ottobre 11, 2005

I primi 10.000 !!!!

Il clima non è dei migliori ma il tifoso vero quello con la T maiuscola non si abbatte dinanzi alle prime difficoltà ed incita i propri beniamini per invertire la rotta. Siamo qui per questo nonostante la rabbia per questo inizio abbia un pò spento i calori estivi, non dobbiamo mollare...noi per primi....noi non abbiamo nè il dovere nè tantomeno il diritto di trovare le cose che non vanno...NOI INCITIAMO punto e basta. Una vittoria e le cose riprenderanno il verso giusto....sabato i tifosi veri staranno al "Mazzoleni" ad incitare i ragazzi per trascinarli alla vittoria....Nonostante questo però abbiamo il diritto di festeggiare un traguardo che fa venire i crampi allo stomaco....il sito festeggia i suoi primi 10.000 contatti....10.000 avete capito bene...come facciamo ad abbatterci con risultati così ? Forza Tirassegno lo urlerò sino a che avrò fiato nei polmmoni...forza ragazzi siamo con voi!!!!

Animal House

venerdì, ottobre 07, 2005

Benvenuti nel blog.....

eccola la novità! a molti l'avevo promesso ad altri l'avevo proprio detto....ma avere un blog era il di più che il nostro sito avrebbe dovuto avere....ed ora ?
Bè adesso nei blog bisogna scriverci....ci proveremo e qualsiasi cosa vi venga in mente il vostro webmaster è pronto a pubblicarla.
Non esistono cadenze e non esistono scadenze quando qualcuno ha voglia di dirci qualcosa bene....scrivete un post....
Inizio io....
"Mancano poco più di 24 ore alla partita delle partite, un derby o qualcosa in più che vedrà scendere in campo e confrontarsi un manipolo di persone tutte rigorosamente Made In Tirassegno; testimoni di tre generazioni diverse. Saremo tutti lì e come potremmo altrimenti, a guardare tutti gli amici in campo per una sfida che ricorda più una finale del torneo dei pensionati, senza Ringo Boys naturalmente, che una partita di calcio.
Saremo tutti lì a tifare Tirassegno ma a tifare anche per lo sport perchè veramente sia una rimpatriata tra vecchi amici nel rispetto e con la passione che distingue chi ha il Tirassegno nel sangue.....e poi bisboccia e vino rosso a volontà...forza ragazzi!" .

Mister Guv