E’ FINALMENTE TORNATO IL GRANDE CARATTERE GIALLOROSSO…
Sapevamo benissimo che bisognava avere un po’ di pazienza nelle prime partite per acquisire fiducia e superare le paure che vengono quando la strada è dura e difficile.
Bisogna lottare come l’anno scorso ma ovviamente mettere da parte il fioretto ed impugnare il macete, perché adesso non occorre la finezza ma c’è bisogno di coraggio, forza, sostanza e di un gran cuore ma quello a questa squadra non è mai mancato e le ultime due partite ne sono la visibile testimonianza.
Dopo lo sbandamento iniziale, la strada imboccata adesso è quella giusta, le partite durano 90 minuti e bisogna crederci fino all’ultimo anche per cercare di strappare un pareggio, perché quest’anno, anche un punto è vitale, sia per la classifica che per il morale.
Per noi tifosi quest’anno occorre un buon cardiologo ma tifare per una squadra che lotta e soffre in quel modo è un gran piacere, anche perché quest’anno te la giochi contro squadre più forti ed attrezzate e strappare punti a loro ti fa godere come un cammello…..
I ragazzi sudano e si sfiancano in campo ma noi e i dirigenti soffriamo per loro dalle tribune e vedere scendere lacrime dopo aver raggiunto un pareggio dopo cinque giornate ti fa solo pensare a… “CHE FORTUNA HO A CONOSCERE QUESTE PERSONE” ed è questo spirito d'amicizia che spinge a questi risultati la squadra e ne siamo tutti fieri.
Una raccomandazione per i tifosi…. adesso alle partite incomincerà a fare freschetto, portatevi la sciarpa e non mi dite che la tenete ancora sotto naftalina ahahahahahaha!!!
Daje ragazzi avanti così
Fores
tirassegno's Fan Box
giovedì, ottobre 19, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Forza Tirassegno ora e sempre!!!!
Stasera si va a mangiare qualcosa ?
Fores sei un mito...
Grande Pantaleo...come andiamo ?
Il Tirassegno gioca domenica....
EmidioSborozzi non è rotella....
ciao
Guv
me raccomanno tutti a dormì presto stasera....al massimo un soffogotto...e poi a nanna....
Tirassegno - Borgo Rosselli 2-2 .
Vantaggio su rigore assurdo (alitata di Carboni su Izzo che è svenuto) e gol di Valeri . Nel secondo tempo punizione di Rodo con papera del portiere e rete di Petrocchi (grande assist di Cassetta) .
Nel finale punizione velenosa e rete a due minuto dal termine poco zio....
P.S.
Tr4a stasera e domani tutti gli aggiornamenti
Posta un commento