tirassegno's Fan Box
venerdì, gennaio 30, 2009
Non ci siamo !!!
Continua la striscia nera di risultati dei giallorossi che collezionano la seconda sconfitta consecutiva esterna al "Mandozzi" di S.Elpidio a Mare.
I giallorossi giocano un primo tempo scialbo e poco intenso e lasciano il pallino del gioco in mano ai locali che fanno il diavolo a quattro mettendo in crisi il centrocampo giallorosso.
Svantaggio iniziale firmato Di Ruscio che dalla distanza beffa Tofoni con un gran tiro che sbatte a terra e s'infila al palo .
Il Tirassegno non reagisce ed i locali sprecano ma nel finale, complice un incredibile fuorigioco non fischiato, Mandolesi è il più veloce a deviare in rete un batti e ribatti nell'area piccola.
Nella ripresa il Mister corregge la squadra ed inserisce Pasquarè e Taranto a dar vigore al tentativo di rimonta .
I giallorossi si ringalluzziscono e sfiorano più volte la rete con Poggi, Taranto, Messineo ed Andrenacci .
Il risultato non si sblocca anzi nel finale Di Ruscio elude la trappola del fuorigioco e batte Tofoni con un gran tiro da fuori .
Match chiuso e Tirassegno che piomba di nuovo all'ultimo posto anche se in compagnia.
Umiltà, cattiveria agonistica e spirito di sacrificio senza queste armi una squadra come noi non può tentare nessuna impresa .
Certo la squadra è per quello che riguarda la condizione atletica, lontana parente di quella che ha chiuso scoppiettando il girone di andata .
Troppi infortuni sono un alibi ma anche sabato, almeno nella ripresa, si è capito che si può giocare alla pari con tutti .
Domani arriva la Pinturetta l'avversario da evitare in questo momento e che all'andata ci ha dato, forse l'unico, una vera lezione di calcio .
Proprio da lì bisognerà ripartire alla caccia di punti preziosi sperando di non commettere gli stessi errori .
Forza ragazzi anche sabato scorso la Savana era con voi in gran numero per farvi forza, andiamo a testa alta e senza paura, correndo come lupi e con il cuore tra le mani.....
Vamonos campeones!!!!
Guv
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
aio...scusate per il ritardo....
Posta un commento