tirassegno's Fan Box

mercoledì, novembre 23, 2005

La risposta del Mister

Ho sempre letto il blog accettando critiche e complimenti senza abbatermi o esaltarmi, oggi vorrei ringraziare Mr Patrizio per il suo magnifico "pensiero" e per il suo continuo appogggio morale e tecnico nei miei confronti e in quello dei ragazzi.
Gia' in estate ero sicuro del suo positivo contributo e oggi sia a nome mio che della squadra ritengo Patrizio un uomo davvero eccezionale.
Debbo anche ringraziare Mr Guv, Pantaleo,il presidente e tutta la societa' che mi ha dato l'occasione di allenare e giocare con un gruppo di ragazzi fantastico.
Questo pensiero e' rivolto ad alcuni tifosi che all'inizio mi hanno criticato per il poco attaccamento alla maglia. Forse questi non sanno che sono nato e ho giocato nei vari campetti del quartiere con indosso la maglia giallorossa regalata da Mr Trento Fabbrizi, nonno di Fabio, quando ancora non erano nati o non camminavano.
Un saluto va anche al maestro Guglielmo che tanto ha dato a questi colori.
Sabato tutti al Mazzoleni per spingere la squadra alla vittoria!!!!
Forza Tirassegno!!!!!

Isma

1 commento:

Guv ha detto...

Caro Mister,
non te la devi prendere i tifosi giallorossi sono così.
Passionali,caldi,attenti ma molto esigenti.
Forse saranno i maestri del passato, al grande Guglielmo che saluto anche io, aggiungerei il mitico Peppe Malloni...oppure sarà le cocenti delusioni degli ultimi anni...non lo so...so solo che chi critica il tuo attaccamento alla maglia non conosce la tua storia e non era presente sugli spalti nei mitici anni '90, quando si che c'era da divertirsi.Noi saremo lì a tifare per questa maglia certi che Pantaleo e non solo, hanno scelto la persona giusta nel momento giusto.

Forza mister vogliamo il pokerissimo!!

Forza ragazzi che la fossa del Tirassegno è già bella calda....nonostante la neve!!!

Animal House