tirassegno's Fan Box

giovedì, luglio 10, 2008

I Pensionati e sono 16!!!


Si inizia!!!
Parte lunedì alle ore 20 la sedicesima edizione del Torneo dei Pensionati.
Un torneo che definire storico si rischia di cadere nel banale, un torneo importante che dal lontano 1993 (vi invitiamo a leggere tutta la storia del torneo sullo speciale del sito), accompagna l'estate del quartiere Tirassegno.
Ieri sera sono stati sorteggiati i gironi e stilati i calendari.
Da lunedì prossimo a domenica 20 Luglio tutti alla caccia degli Amici di Canasta (bi-campioni in carica) per conquistare l'ambito titolo.
Stand gastronomici,fiumi di birra e tanta bella compagnia in trepidante attesa del grande evento che chiuderà l'estate giallorossa .
Venerdì 25 Luglio i Giardini del Colle Vissiano si rifanno il look ed ospiteranno il Galà della Moda, un evento da leccarsi i baffi ed a cui è impossibile mancare .
Forza ragazzi e buon divertimento!!!

Vi aspettiamo numerosi ed....assetati!!!
Guv

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ve aspettamo numerosi!!!

Anonimo ha detto...

Un bicchiè de birra, na salsiccia, due chiacchiere in compagnia e se passa la serata, certo lo spettacolo in campo non e de la meio qualità ma basta una birra in più e tutto sembrerà più bello

Anonimo ha detto...

bè quando giocherà i giallo-rosso-verdi....è show time amici....

Guv ha detto...

Gustatevi il jingle dello special event del 25 Luglio....lo trovate sulla homepage del sito e sul Blog in alto a destra sotto al logo....

bona...

Guv ha detto...

Galà della Moda. Uno spettacolo senza precedenti quello visto venerdì sera ai giardini del Colle Vissiano. Una serata speciale che ha visto la presenza di tantissime persone che hanno assistito con entusiasmo e partecipazione a questa inedita iniziativa. Applausi e complimenti per tutti :
dall'organizzazione, infaticabile ed eccellente, agli sponsor, sensibili ed affidabili, a Jessica e PaoLove, semplicemente bellissimi, a Venusia, stella perfetta e geniale .
Ovazione per Andrea Perroni che non è solo Piccinini ma molto molto di più ed infine un ringraziamento all'A.S.D.C.S.R. Tirassegno '95 ed a tutti i collaboratori che hanno reso possibile un evento di tale portata. Seguiranno speciali e commenti ed intanto sul portale ufficiale della movida della costa (RivieraCool) tutti gli scatti più belli della favolosa serata .

Anonimo ha detto...

aoh!!
non sapio cosa de ssa sfilata de moda....
o Guv me puti`iii manna` un sms.......

Guv ha detto...

ma va a cagher....ve so rrempito de messaggi!!!!

Anonimo ha detto...

hi hi hi ......
lo so....
e` che non so potutu vini` senno tra te e santo` me sete mmattito...