tirassegno's Fan Box

sabato, aprile 18, 2009

Il settore giovanile del Tirassegno ospite della Fiorentina


Ieri tutti i bambini del settore giovanile del Tirassegno sono andati in trasferta a Firenze, ospiti della Fiorentina; mattina impegnata alla visita del Museo del calcio di Coverciano, dove sono custoditi ricordi, trionfi ed emozioni raccontati attraverso cimeli e immagini degli Azzurri di ieri e di oggi fino alla vincita del campionato del mondo 2006. I bambini (e non solo) , interessatissimi ed emozionati hanno potuto vedere le gesta e gli oggetti dei più gradi campioni del calcio italiano
Nel pomeriggio appuntamento allo stadio comunale di Firenze “Artemio Franchi” dove ad attenderli lo staff tecnico della Fiorentina .
Allenamento al campo ed amichevole per i viola davanti agli occhi estasiati dei piccoli giallorossi .
Finale nello spogliatoio, dove tutti i giocatori e Mister Prandelli gentilissimi e disponibilissimi, non hanno lesinato autografi e foto con i piccoli campioni del Tirassegno .
I primi calci, pulcini ed esordienti con i rispettivi Mister ed i dirigenti dell’ A.S.D.C.S.R. Tirassegno 95, ringraziano la società sportiva della Fiorentina e particolarmente il team manager Roberto Ripa per la disponibilità e la cortesia mostrata rinnovando la promessa di un bis nella prossima stagione .
Le gesta dei piccoli giallorossi su Quelliche.net e su Corriere News.it .

Grazie a tutti !!!

Associazione Sportiva Dilettantistica Centro Sportivo Ricreativo Tirassegno ‘95

1 commento:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good