tirassegno's Fan Box

domenica, ottobre 16, 2005

"....meno stress e più farfalle...."

mamma che stress...non vedere la partita è un'agonia a cui non vorrei mai sottopormi...mi è capitato due volte in sei anni e sabato è successo per la terza volta...appesi ad un filo con una radiocronaca immaginaria fatta da sensazioni e presagi, da buoni pensieri e maledette paranoie...gli amici? Bonzo mi cassa dicendo che non ha soldi sul cellulare e quindi.....niente news!Bastardo...taccozzo...mi lasci a 400 km da casa senza sapere niente ....bell'amico! fortuna Mela....primo sussulto Giampa gol...lo sapevo e lo avevo pronosticato...la prima rete di Skizzo ed io non ci sono....guardo il cellulare ma niente il 2-0 non arriva...non arriva ? il raddoppio arriva ma non arriva la telefonata di Mela e la mia agonia si allunga sino alla notizia....bomber Pedro...il graffio del bomber!!!...sospiro di sollievo...arrivano anche i voti di Luca....ehh si vede che abbiamo vinto....ecco abbiamo vinto ed io non c'ero....qualcuno si toccherà le palle ? speriamo di no anche perchè mancava anche Pantaleo e dovremmo capire chi è che porta sfiga...io ho un'altra verità....è tornato capitan Zanchè....è tornata la vittoria!
forza ragazzi che sabato trasformeremo il "Mazzoleni" nella bombonera giallorossa!

Mister Guv

Nessun commento: