tirassegno's Fan Box

domenica, ottobre 30, 2005

Tre punti dorati

Finalmente è arrivata la vittoria davanti ai nostri occhi che scaccia le voci dei maligni….vero BONZO ?
Vittoria che coincide con la prima esterna e che proietta i giallorossi sull’ultimo posto disponibile nel treno che marcia verso i primi posti del girone .
Partita combattuta dove i ragazzi pur sprecando molto, sono riusciti a battere gli avversari con un netto tre a zero maturato nei secondi quarantacinque minuti.
Ancora il Pistolero ad illuminare la scena con un gran gol e con una prestazione da sette e mezzo in pagella , Loba dixit, ma anche altri protagonisti come Isma e Silvo che finalmente hanno trovato il gol, come la difesa che finalmente non ha preso gol . Strano perché proprio la difesa, fino ad oggi sempre battuta , risulta essere la migliore di questo inizio di stagione. Manca il gol di Giampa che comunque c’ha provato, una traversa ed un miracolo del portiere sul suo personale taccuino, e che ha contribuito alla vittoria con l’assist del tre a zero e con una presenza fissa in fase offensiva. Molto bene anche Fabbrizi e Carboni sugli scudi e Belleggia che con il suo ingresso ha cambiato volto al match. Applauso anche agli scatenati tifosi giallorossi ancora una volta in massa sulle pseudo-tribune del Comunale di Bivio Cascinare. Bene così in vista di un’altra sfida importante come quella d sabato da cercare di vincere a tutti i costi per buttare spirito sul fuoco dell’entusiasmo di un ambiente che non molla mai.
NON MOLLARE MAI!

Mister Guv

Nessun commento: