tirassegno's Fan Box

venerdì, gennaio 06, 2006

Finalmente....



Finalmente si ricomincia!!
Non sarà il campionato ma la sfida di sabato non sarà una partita qualunque, perché al “Mazzoleni” i giallorossi ospiteranno la corrazzata Capparuccia dei vari Farina,Acciarresi,per citarne un paio e di Manolo Elba indimenticato ex dall'alto delle sue 59 presenze ed 11 reti in maglia giallorossa.
Un avversario duro che in campionato naviga al secondo posto a -5 dalla capolista Ortezzanese del bomber Italo Santarelli. Partita importante perchè se la coppa viene snobbata ad agosto quando è più un test che altro, a questo punto, alle porte delle semifinali, viene considerata e giustamente un obiettivo intrigante.Già in passato i giallorossi fecero faville in coppa, stagione 2001-02 dove giunsero secondi alle spalle dell'Ortezzanese. Sarebbe importante, per usare le parole del Mister, che la pecora dimostri di saper sempre correre. Importante di sicuro lo sarà per i tifosi,nella foto in massa sulle tribune del "Mandozzi", che hanno una voglia matta di assiepare le tribune del "Mazzoleni" per incitare i colori giallorossi. Sulle tribune dove sicuramente si parlerà del premio "Il Pensionato 2005"; è oramai in via definizione il regolamento della prima edizione di questo premio speciale. Intanto iniziate a pensare due,tre nomi di personaggi "made in Tirassegno" che hanno dato lustro ed importanza al quartiere. Centro sociale,bocciofila,calcio,contrada,parrocchia...."Open your Mind!!!"
Pensate,pensate ma intanto domani tutti al "Mazzoleni" per incitare i ragazzi alla vittoria. Hasta Tirassegno siempre!

Mister Guv

67 commenti:

Guv ha detto...

Complimenti ragazzi gran bella vittoria...e ora senza scherzi sabato....

bona

Guv ha detto...

toc toc Mela ci sei ?
domani sono cazzi tuoi...

Mister recupera qualcuno per sabato ?

bona

Guv ha detto...

ti risparmio l'agonia 63,5 a 71....quest'anno non carbura...

Guv ha detto...

bè ti rifai con la Santa Ciamuzz!!!

84 !!! e per poco non ce la facciamo visto che Juri ha fatto 78!!!

Guv ha detto...

toh chi si rivede....Ricciu è dura la fatica eh....

La pacchia è finita mio caro...

cassetta ha detto...

ce l'ho fatta?
spero di si

Guv ha detto...

ce l'hai fatta
ce l'hai fatta

bienvenidos amigos

cassetta ha detto...

Voglio pubblicamente partecipare alla gradita notizia del ritorno in campo del METRONOMO, comunemente detto MELA.
Spero che ritorni ad essere il dominatore del centrocampo, con la sua spiccata dote di assist-man.
VAI MELA!!!

P.S. questo ti costa 20 eurini...

Guv ha detto...

Lu Misciu ?
No comment...peggio di Ciaralli a Monsampietro...almeno lui ha collassato dopo una doppietta...

Pistolero ci sei ?

Il commento sugli spalti del "Mazzoleni" sulla prestazione di Mela era uno solo :

"è entrato ed ha messo ordine..."

Sei andato a lavorare con Montè per caso ?

cassetta ha detto...

C'HAI RAGIONE MISTER...
MA MELA E' SEMPRE IL MIO PUPILLO...
PRIMA O POI ESPLODERA', IN UN SENSO O NELL'ALTRO....
VAI DEMETRIO!

Guv ha detto...

Oh Ricciu ci vai da solo o ti serve l'accompagno ?

Lasciare due righe sul Blog per chi lavora tutto il giorno con il computer....è di routine....come una media per Pedro....

Tu invece ?
Non mi sembra che ti ammazzi dalla fatica ...

cassetta ha detto...

Vorrei pubblicamente chiedere scusa a mister Isma e a Mr Patri'
per la mia prestazione di giovedi. Loro hanno avuto ragione
perchè avevano detto che non avrei segnato...
Guv vuoi rinfrescargli la memoria?
E soprattutto gli hai dato le pasticche di moment per il mal di testa...?
Io e Guv potremmo giocare facilmente in 1° categoria,
con qualche chilo in meno...
Scusate ancora a nome di tutti e due

Guv ha detto...

io sono in silenzio stampa...qualcuno, senza fare nomi, Patrì, ha insinuato che giovedì non ho lasciato il segno....ma....comunque, Mister permettendo, giovedì ci sarò...

Cassa me fai fa che gol ?
un rifinitore che non segna poi se rompe di rifinire e non passa più una palla

Guv ha detto...

mi pare abbia detto :
"baffo di esplorazione e di mantenimento "

molti di noi sono bacati per colpa sua!!!!

cassetta ha detto...

domani tutta partita vero?

Guv ha detto...

gira e rigira sempre con Mela ve la pigliate....io sono di sicuro sono tra quelli che manco se lo ricorda come..... 'ddora...

Guv ha detto...

lo so lo so dove dorme....me lo hai insegnato tu!!!

cassetta ha detto...

ciao riccio
TITTIRITTITTI TVBBCCCP

Guv ha detto...

simpatico lu Ricciu oggi....che hai fatto una flebo di Zelig ?
tutta scuola Patrì...eh..

bravi bravi

Guv ha detto...

un abbraccio a Peppe da parte di tutti!!!

Messaggio per Tomas Milian...detto er monnezza....Mela colpa mia ? lasciamo perdere va...se no non me parla più!!!

Ricciu sfogate coccu che semo tutti contenti de datte na mà!!!

Se non avete capito giovedì se magna (Fores compreso) dite la vostra prima che il taccozzo del presidente ci ripensi .

bona

Guv ha detto...

caro cassa,
mi sono talmente spavantato per le minacce dei misters che mi è venuta la febbre...spero di recuperare per giovedì....moglie permettendo .

bona

X Bordons
Mi dovresti inviare una e-mail con il tuo indirizzo e-mail e poi posso procedere con la registrazione

cassetta ha detto...

guv, spero che tu riesca a recuperare in tempo, e che la tua signora ti lasci compiere il tuo dovere di irridere i nostri avversari.
Ti aspetto giovedi'...

Guv ha detto...

Mela che stronzo che sei...mi hai sgamato al volo....

Cassa recupero recupero....mi alleno tutti i giorni per non sfigurare...

Bona

P.S.
per la cena di giovedì ?

Guv ha detto...

oh Pistola allora ci sei....
vengo su giovedì se si organizza per la cena ok altrimenti andiamo da Emilio .
Hai ricominciato in Ancona ?

Guv ha detto...

allora Ricciu ...anche oggi ti sei ammazzato di fatica...eh..bene..

Mela non vai a fare gli allenamenti ? ihihihi

Pistolero giovedì vado su se ti servo un passaggio...

bona

cassetta ha detto...

Anche ieri, come del resto succede ormai da un po',
i due galletti Mr Isma e Mr Patrì hanno dovuto subire
la dura legge denominata "struscia la panza e vanne a pagà".
Dopo circa tre ore dell'ormai famigerato tira e molla, hanno ben
pensato di giocarsi la cena di giovedi in una pseudo-partitella,
arbitrata a senzo unico, in cui hanno dovuto soccombere alla
netta superiorità della compagine in maglia rossa.
Con il ritorno di Guv in campo giovedi mi ci gioco pure la macchina....
PAGARE !!!

Guv ha detto...

Mela che hai fatto ?
purtroppo Cassa mi sa che devi tirare la carretta per un pò visto che io sto peggio del previsto .
Domani vengo ma difficilmente sarò in campo...

bona

Guv ha detto...

annamo bbene...
viaggetto a Loreto ?
ti accompagno se vuoi...

Guv ha detto...

forza Mela che superi anche questa.....

NON MOLLARE!!!

cassetta ha detto...

non mollare demetrio...
prima o poi la ruota gira,
vero guv?

Guv ha detto...

assolutamente vero....
Bomber che gli hai fatto ai misters che stamattina non bloggano ?

Guv ha detto...

me sa di sì...se mi vedi camminare oggi sembro uno che l'ha preso nel c... per tutta la notte...e ti assicuro che così non è stato....

cassetta ha detto...

non gli ho fatto niente, a parte il golletto dell'uno a zero definitivo, e qualche numeretto per farli incazzare.
Come godo...
PS Penso proprio che non gioco piu'...

Guv ha detto...

Pistolero domani non vado in Ancona mentre venerdì sì .
Se vuoi venire com me fammi sapere .

Guv ha detto...

Bienvenidos Pistolero...t rivediamo in campo sabato oppure ancora in tribuna?

Guv ha detto...

e dai non di cazzate...se te scopre Antò!!!!

Domani sera si fa la cena oppure si va da Emilio ?

Mela anche se non ti alleni mi raccomando...ricordati degli amici!!

Guv ha detto...

il presidente voleva fare una cena lì in sede con il residuo del vino e qualche kilo di salato...non lo so se ieri se nè è parlato...altrimenti EMILIO!!!

Pistolero che nè dici di questo sito ?

http://www.bbfc.it/events/show/730

Guv ha detto...

testone che sei...non dicevo del ns sito ma di quello che ti ho messo nel commento :

copia questo indirizzo :
http://www.bbfc.it/events/show/730

nella barra e vai a vedere che c'è....ma non ti arrapare troppo perchè è di sabato quindi...CI VADO SOLO IO!!!

Guv ha detto...

Socio bentornato...come vedi qualche cosa ti sei perso...a parte Lu Misciu ancora in rianimazione, per il resto il Blog ha iniziato ad avere un significato...

Mela non ti preoccupare se il recupero va per le lunghe ti offro il posto di vice-capo redattore del sito che nè dici ?

potremmo fare carriera i nuovi Rossetti&Gasperoni del fermano....

P.S.
Un saluto all'amico Mario che so essere assiduo lettore del Blog...lasciaci un saluto Mario...

Guv ha detto...

missing understanding....non è Gasperoni ma Gasparroni...come avrete certamente capito....

Guv ha detto...

falso che sei Mela....perchè hai cancellato il commento ?

diccelo e dai...

Guv ha detto...

va bè ti sei salvato....
vuoi un pronostico per la SNAI ?

Brescia - Milan 2-0....MAGARI!!!

Guv ha detto...

grande Ale...finalmente...benvenuto nella famiglia del Blog...e che la BlogMania contagi anche te .

A domani

cassetta ha detto...

ma non fate proprio un cazzo tutto il giorno, eh?
fortuna io che porto avanti il prodotto interno lordo nazionale...
Andate a lavorare, BARBONI !

Guv ha detto...

Mela non fa lu stuputu....bella difesa che avete...meglio quella del Tirassegno!!!

Pistole sei riuscito a vedere il sito che ti ho detto ?

Guv ha detto...

se il PIL è nelle tue mani siamo a posto....moriamo tutti con il culo congelato!!!!

Guv ha detto...

ci andrei a piedi...ma guarda un pò cosa abbiamo in calendario per quel sabato....la sfida alla capolista!!!!

ci posso andare secondo te ?

Ma lavori al progetto al 100% oppure al 101% ?

Guv ha detto...

Pistolero guarda il cellulare...

cassetta ha detto...

si e' vero guv ma ricordati, meglio andare a dormire con il culo gelato che con il gelato nel culo...

Guv ha detto...

Hai ragione!
E' sempre il punto di vista delle cose che fa la differenza...ed il tuo è sempre...come dire....PECORINACEO?

rende ?

cassetta ha detto...

rende, rende

cassetta ha detto...

Non rispondo alle provocazioni fazione di Mr Isma. Francamente da un uomo di esperienza come lui mi sarei aspettato un mea culpa dopo la vergognosa prestazione di martedi, che si somma all'ancor piu' vergognosa prestazione di giovedi scorso.
E stasera pensi che la musica cambi...?
Io dico di no, poi vediamo
Ola

Guv ha detto...

ehi Mister che fine avevi fatto ? gli impegni....dai non massacrare troppo Cassetta...altrimenti nessuno scrive più sul Blog per paura....

Mela io sono sempre per lo Show-time nello sport...come nella vita...champagne a broda!!!

Pistola stasera vediamo ma occhio che c'è lo spionaggio in atto

bona

P.S.
la cena di stasera è saltata perchè il presidente ha visto che sul Blog non c'erano segnali di partecipazione...ve lo avevo detto di sbrigarvi...Emilio comunque è confermato...

Mela e Pistola venite ?

Guv ha detto...

se non viene sei un bastardo dentro....
l'unica fiorentina che giustificherebbe la tua assenza deve avere occhi versi,capelli neri, due bombe della Madonna ed un culo da urlo....

come è la tua fiorentina ?

Guv ha detto...

cose cattive ?
sono stato buono...avrei potuto infierire ancora...

il peggio l'ho tenuto per stasera...se ha il coraggio di dirmi che va a casa...zack...

Guv ha detto...

attenti a li portafogli...è arrivatu lu ricciu...ihihihi

Mela vedi se ha una sorella ho un amico che ultimamente ha bisogno...

Guv ha detto...

e bravu lu ricciu...vedo che de pallò ce capisci ehh...

stasera ti alleni ?

Guv ha detto...

credo che al mio amico non dispiacciano neanche le cugine....portale tutte stasera!!!

Guv ha detto...

benvenuto svusy....il fans club di Mela ?
Ieri le fans lo hanno braccato anche da Emilio...baci&abbracci...sembrava Brocchi!!!

Guv ha detto...

Mela ?
Ci vuole che le prende più piccole la sera!!!!

Domani ritrovo per i fans alle 13.30 alla Bocciofila...se serve facciamo un pulmann...CARICA!!!!

cassetta ha detto...

bravo mister, ormai la squadra rossa regna...

Guv ha detto...

Mela più piccole la sera...le scimmie non le donne che avevi capito.....anche se donna matura...mi sembra che ti piaccia...

per domani siamo tutti pronti alle 13.30 ritrovo alla Bocciofila e partiamo tutti insieme....

La carovana della Savana....fa anche rima!!!

P.S.
Bastardi ieri sera sono stato seccato dai caramba alle due...fortuna che un occhio e metà cervello funzionavano....e grazie a Dio sono bastati...

Guv ha detto...

Mela ma va a cagare.....

ragazzi non parliamo troppo di mozza altrimenti le signorine del Mela's Fans Club fuggono....

Guv ha detto...

tutto ok...patente e libretto e mi hanno mandato a nanna....

per domani è tutto confermato...riesci a svegliarti alle 10.30 ?

Guv ha detto...

Appena mi hanno fermato mi hanno detto :

"ma tu sei amico di un certo Mela?
quello che pedina le signorine ?"

Io ho negato tutto ed ho fatto finta di non conoscerti...occhio che ti spiano!!!

Guv ha detto...

ragazzi...siete semplicemente...meravigliosi...

un abbraccio a tutti

bona

Guv ha detto...

Ho pubblicato il nuovo post...

bona