tirassegno's Fan Box

sabato, dicembre 31, 2005

E che sia un 2006 di passione!!!

Come poteva mancare il post di fine anno ? Di solito a fine anno si fanno i bilanci di una stagione, cose positive che hanno donato sorrisi e cose negative che hanno richiesto qualche lacrima...noi non possiamo essere da meno e facciamo il bilancio....il nostro bilancio quello che esula dal risultato sportivo, ha il suo fiore all'occhiello in questo Blog...leggendo e rileggendo post vecchi e commenti vari, mi sono accorto che stiamo sulla buona strada. Questo è solo l'inizio perchè ancora poca è la partecipazione del Clan Tirassegno....ma poi siamo sicuri che è poca ? 30 commenti in un blog di quartiere forse non devono essere considerati poca cosa....ma noi non rallentiamo anzi accelleriamo...questo è solo l'inizio perchè una volta imboccati la strada in maniera decisa, dovremmo utilizzare questo strumento per fare altro....iniziative,concerti, gadget, molte sono le idee e molta è la forza di volontà che anima voi giovani...ed allora se proprio devo augurare qualcosa a questa società per il 2006...bè...il mio augurio è quello di essere sempre e comunque un esempio per i ragazzi del quartiere, un punto di riferimento con il quale molti devono rispecchiarsi.

Auguri ragazzi e che il 2006 sia un anno di passione....VERA!!!!

un abbraccio
Il Clan del sito

9 commenti:

Guv ha detto...

Salute a tutti...vedo che S.Silvestro vi ha piegato in due!!!! beati voi!!! io comunque ho fatto il mio "dovere" ed il viaggio di ritorno ho dormito con i bimbi mentre mia moglie mi riportava a casa!! voi che avete fatto ?
Aggiungo anche un altro interessante quesito:
"che nè dite di organizzare un premio tipo personaggio dell'anno? premio Il Pensionato 2005 con votazione tramite Blog eccetera eccetera....fatemi sapere ...

bona

Guv ha detto...

Grazie Mister, ho aggiornato il sito con le novità anche se purtroppo quella di Francesco l'ho saputa ieri sera....per quanto riguarda il personaggio dell'anno, io mi taglierei fuori se non altro perchè come il presidente "nano" avrei il monopolio dell'informazione e quindi....comunque a parte le battutacce politiche...butterò giù un regolamento in modo che entro la fine di gennaio si possa effettuare la premiazione.

Bona e grazie

Guv ha detto...

sito aggiornato...si sta organizzando una tavolata da Emilio per il dopo allenamento...adesioni per ora:

io
l'olandese volante
joseph blair
lo ficarolu

partecipate numerosi gente che prenotiamo!!!!

Guv ha detto...

Il ficaiolo era Budel...e Mela è l'olandese volante...anche perchè la muzz.....Pistolero vieni a cena ? Chi è ermonnezza ossia mani di fata ?

attendo trepidante

Guv ha detto...

e bravo El Cherre finalmente !!!!non viene più a cena ma almeno qualche commento lo scrivi....infamone!!!!

Guv ha detto...

Natale? Mela hai fatto due scatti e per poco collassi...altro che bontà se il mister infieriva ci voleva il 118!!! sabato sì che si ride e se fate segnare Manolo ve lo taglio....

bona

Guv ha detto...

sulle idee di Fores....va bè l'importante è che non fa come con Shevchenko se no è la fine.....per quanto riguarda Mela....bè ci mancava talmente tanto che ora recuperiamo tutto il girone d'andata....a proposito chi è andava come te ? se parli di me ti sbagli perchè andavo al doppio...vai Mela una bella prestazione alla Emerson,alla Viera,alla Blasi,alla Giannichedda to anche alla Tacchinardi....una bella prestazione bianconera insomma...

Guv ha detto...

non ho lasciato il segno ? Patrì da te non me lo sarei mai aspettato....ho fatto quattro assist e preso un palo clamoroso...per un vecchietto...per poco strappo una convocazione al mister....comunque accetto il tuo consiglio : sto preparando un piano di allenamento per prepararmi al torneo dei pensionati (che vinceranno naturalmente i "mafiosi" dei Ringo) che prevede la partitella fissa del giovedì...occhio...

Bona

Guv ha detto...

Ho pubblicato un nuovo post intanto faccio i complimenti a tutti per aver contribuito a sfondare il muro dei "40". Continuate così che non faremo in tempo ad aggiornare i nostri record (500 contatti sul sito in dieci giorni che ve ne pare ?) .
Chiudendo vi faccio una domanda :

"Pantaleo: chi l'ha visto?"

Bona