tirassegno's Fan Box

domenica, maggio 21, 2006

I nostri eroi !!!!

L’ultimo grande saluto ai nostri eroi :

Simone Diomedi “Lu Fakirittu” 7

Stagione giocata a buoni livelli, affronta l’alternanza con Vitali con grande maturità che gli permette di superare i pochi momenti di difficoltà, risultando alla fine un balaustro importante del fortino giallorosso ! - 23 presenze e 2100 minuti giocati

Primo Vitali 7,5

Dieci presenze fondamentali con un’imbattibilità fatta d’esperienza e soprattutto intelligenza .
Negli occhi dei tifosi rimarrà per sempre impresso il “miracolo” del Gazzoli !! 10 presenze e 900 minuti giocati .


Fabio “Milton” Fabbrizi 8

Prima parte della stagione gladiatoria e senza la benché minima sbavatura, nel ritorno lotta contro la pubalgia ma stringendo i denti riesce a non far mancare il suo supporto alla causa, risultando alla fine lo “stacanovista” del gruppo ! 30 presenze, 2661 minuti giocati e 3 reti .


Alessandro “Bordons” Bordoni 8

The Wall! Il Bordons si cala sin da subito nel “grande sogno” conquistando tutti. 100% dedicato al team è un marcatore pragmatico e duro che con continuità e solidità, ha assunto un ruolo fondamentale nella granitica difesa giallorosa ! 28 presenze, 2353 minuti giocati ed una rete .



Davide “El Cherre” Cerretani 8

Alterna ottime prestazioni ad altre normali ma lascia il segno con costanza disarmante. Un bottino di reti che per un difensore sono manna dal cielo tanto da coniare il nome “gol alla Cerre” . Arcigno e cattivo….fatti no pugnette ! 28 presenze, 2017 minuti giocati e 6 reti .





Andrea “Zanna” Zanchè 8

Signore e signori, Il Capitano! Si consacra nel ruolo di libero giocando a livelli altissimi . Dal cielo arriva anche la fascia di capitano e lui si esalta alla grande nel ruolo di leader. Le sue poche assenze sono state pesanti come macigni ! 25 presenza e 1945 minuti giocati .





Francesco “Carbons” Carboni 7

Gioca un girone d’andata stupefacente esaltandosi nel nuovo ruolo di marcatore centrale. Diventa una sicurezza e si conquista d’autorità la maglia da titolare. Un brutto infortunio non può macchiare un’ottima stagione anche se il rammarico per non averlo visto più, rimane intatto ! 13 presenze e 958 minuti giocati .




Federico “Kiko” Vallesi 6

Poche apparizioni e tanti guai fisici sottolineando ancora una volta, che sarebbe personaggio perfetto in qualsiasi spogliatoio ! 7 presenze e 316 minuti giocati .



Gianluca “Giallà” Quondamatteo 8

Ruggine e ragnatele di troppi anni di inattività, si sono fatte sentire e non poco, ma quando scalda il motore è un crescendo incredibile. Centrocampista moderno fatto di fisico, temperamento e tecnica, gioca sui nervi ma ha cuore da vendere. 28 presenze e 1830 minuti giocati .


Massimiliano “Lu Nanu” Carosi 8

E chi l’avrebbe mai detto ? Il brutto anatroccolo che si trasforma in uno splendido cigno! Massi ci perdonerà il poco elegante paragone, ma la sua stagione è eccellente e lo consacra definitivamente ad idolo indiscusso della tifoseria. Sempre pronto in qualsiasi ruolo ed in qualsiasi momento, dimostra una maturità impressionante. 30 presenze, 1583 minuti giocati ed una rete


Sergio “Giachino” Budel 7

L’esperienza è sinonimo di saggezza e Giachino questo lo sa alla perfezione interpretando il ruolo di mediano con mestiere, concedendo poco allo spettacolo ma rivelandosi uno dei più solidi centrocampisti del reparto giallorosso. 28 presenze, 2097 minuti giocati e 3 reti .





Samuele “Mela” Pasquarè 6,5

Un girone d’andata a combattere con la pubalgia, ed uno di ritorno per trovare forma e spazio in un assetto collaudato e vincente . Quando viene chiamato in causa,poco per la verità, lascia sempre il segno con giocate da centrocampista di qualità e soprattutto visione di gioco per le quali è stato ribattezzato il “Metronomo” ! 15 presenze, 585 minuti giocati e 2 reti

Fabio Belleggia “l’Avvocato” 6,5

Stagione contraddittoria per il tecnico centrocampista giallorosso, che impiega molto tempo per integrarsi nei meccanismi del Mister. Nella parte finale della stagione riesce a giocare con più continuità ma è troppo poco per uno con le sue potenzialità. 23 presenze, 981 minuti giocati ed una rete .




Alessandro “Santos” Santoni 6

Poche minuti ma una ventina di presenze fatte di sostanza, quando viene chiamato in causa fa il suo; dopo le incomprensioni iniziali stringe i denti e fino alla fine non fa mancare il suo contributo allo spogliatoio . 18 presenze, 601 minuti giocati ed una rete .





Gianluca Rodosti 7,5

Bentornato Rodo!!! Testa sulle spalle e cervello lucido, da sostanza alla fascia dimostrando che l’esperienza aguzza l’ingegno e rende molto più maturi . 26 presenze, 1542 minuti giocati ed una rete.



Giammarco “Lu Ricciu” Poggi 8

La sua migliore stagione ! Costante e determinato per tutto il campionato, non stecca mai ed in qualsiasi ruolo fa il suo con grande sacrificio e spirito di abnegazione. Un esempio per tutti . 29 presenze,1480 minuti giocati e 4 reti .



Fabrizio “Cassetta” Paoloni 6,5

Tanti, troppi infortuni non gli permettono mai di allenarsi con costanza, ma stringe i denti e lotta come un leone per rispondere sempre presente, ad ogni chiamata del Mister . 19 presenze, 937 minuti giocati e 4 reti



Massimo “Lu Misciu” Menicucci 6

Arrivato a metà stagione, ha faticato le tradizionali sette camicie per integrarsi in un organico affiatato e soprattutto vincente. Nello spogliatoio è un’altra cosa e si afferma subito come uno dei maggiori collanti dello spogliatoio di via Colle Vissiano. 16 presenze, 578 minuti giocati e 4 reti.


Marco “Giaguaro Supersonico” Petrocchi 7,5

La solita incredibile catena di infortuni non ha intaccato minimamente la voglia e la determinazione del “punteros” giallorosso, ed alla fine, nonostante un’aspra concorrenza, conquista a sportellate la maglia da titolare . 22 presenze, 1004 minuti giocati e 7 reti .




Francesco “Lu Tozzu” Pieragostini 6,5

Il suo impatto sul campionato è terrificante, fatto di gol pesanti e di ottime prestazioni, poi piano piano si spegne forse schiacciato dalla lotta costante per conquistarsi il posto . 23 presenze, 1002 minuti giocati e 5 reti


Giampaolo “Zidane” Cochetti 8

Avvio drammatico del fuoriclasse giallorosso fatto di sterilità sotto porta ed infortuni.
Nella parte fondamentale della stagione però, nonostante gli infortuni continuino a tormentarlo, la classe viene fuori prepotentemente ed il suo genio lascia un segno indelebile nella vittoria del campionato. Le due reti al “Gazzoli” poi….nu babbà….20 presenze,1217 minuti giocati e 7 reti.


Francesco “El Pistolero” Pistolesi 9

Hombre del partido! Tanti bei gol ma soprattutto costanti e pesanti. Si cala alla perfezione nel ruolo inedito di leader e trascinatore e lo fa con classe e determinazione. Quando gioca per la maglia non si ferma…rassegnatevi ! 30 presenze, 2247 minuti giocati e 17 reti .


Silvio Testa s.v.

Una citazione per chi ha vestito per un lustro la maglia giallorosa, la vittoria è anche la sua .








Staff tecnico 10

Li accomuniamo in un unico voto ma ognuno di loro merita un giudizio personale :

Max Iacopini
Grande sostegno alla causa con serietà e competenza, in poche settimane riesce a conquistare rispetto ed ammirazione dell’ambiente….scuss s’è poc…1 presenze e 90 minuti giocati

Patrizio “Fristing” Malaspina
Saggio ed intelligente è il vice che tutti i mister vorrebbero avere. Compagno leale e fondamentale del tecnico, è il collante perfetto tra staff,giocatori e società. Merita l’oscar per il “Miglior attore non protagonista” . 1 presenza e 50 minuti giocati

Ismaele “Mister” Concetti
Che dire ? centra all’esordio un risultato incredibile con l’aggravante di difficoltà morali ed emotive che solo un ambiente come questo genera . Supera con brillantezza ed intelligenza i momenti di difficoltà risultando alla fine un grande colpo del clan giallorosso . 31 presenze, 2338 minuti giocati e 4 reti

Samuele “Pantaleo” Ciaralli 10

Personaggio dell’anno 2005, si distingue nel ruolo di DS con un campagna acquisti faraonica ed intelligente che gli permette di soddisfare i voleri sia dello staff tecnico che della tifoseria .
Durante la stagione adopera con maturità sia il bastone che la carota, facendo sentire sempre vicina la sua presenza . Insostituibile . 1 presenza e 2 minuti giocati .

C.S.R. Tirassegno ’95 10

Undici anni di passione e sacrifici per raggiungere un grande risultato, sempre con garbo ed educazione senza montarsi la testa . Sito, iniziative benefiche, no profit sempre consapevoli della missione che ci guida, facciamo tesoro delle vittorie per trovare stimoli nuovi per continuare, sempre nello stesso spirito . Dobbiamo essere l’esempio per i giovani, questo non conosce deroghe e non conosce soste . 1 presenza, 45 minuti giocati ed una rete


La Savana 10

Encomiabili ed incredibili, i tifosi giallorossi non hanno mai fatto mancare il proprio supporto ai ragazzi, in ogni campo ed in ogni momento.
Fino all’ultima goccia di sudore, la Savana è al tuo fianco….sciarpa al collo naturalmente !



Grazie a tutti….di cuore !!!

Hasta Tirassegno Sempre
Mister Guv

8 commenti:

Mattia ha detto...

E per fortuna che non hai tempo per la coppa!!!
Da profano del Tirassegno vorrei spendere due parole per i ragazzi del web, cioè per quelli che mandano avanti il sito ed il blog: un bel 8 a loro ed un bel 9 per i contenuti.
...
a proposito del sito, visto che avete cambiato lo stemma, sarebbe bello avere una parte "storica" (11 anni cominciano ed essere tanti), se ci riuscite anche con vecchie foto.
Poi piccolo suggerimento: nell'archivio news mettete anche l'anno di referimento, mi sono divertito a rileggere le news della campagna acquisti estiva, ma prima di capire quale fosse il link giusto...

grande Tirassegno

Guv ha detto...

grazie ora mi fate commuovere....

Guv ha detto...

Adios amigos....Pantaleo per sempre!!!

Guv ha detto...

Notizia ANSA .
Domenica 4 Giugno c'è il battesimo della figlia di Fabio. Giocatori e dirigenti sono invitati a partecipare.
Ore 10, 30 messa
Ore 17/18 merenda cena da Serena

ciao e bona
Guv

Guv ha detto...

Per me non ci sono problemi...sento gli altri e ti faccio sapere a breve....Pantaleo non si sostituisce...per Peppino...speriamo tutti...

Guv ha detto...

Concerti BandaBardò .

21/07 Bellaria -Rimini Nord- (RN) - Beach Festival

28/07 Ripatransone (AP) - Corte Medievale

26/08 Senigallia (AN) - Mamamia Estate

Viso che non lo abbiamo organizzato almeno lo si va a vedere!!!

bona
Guv

Guv ha detto...

Ultimamente state mollando eh ?
Mela che fai la mozza te distrugge ?
Pistols te cerca Bennao...ihihihi
Ricciu...che beta....
Presidè...in Slovenia te facemo nero....

Guv ha detto...

Mela non te manno a cagà perchè m'hai fatto vince il fantacalcio.....sovrastato dal lavoro....ah ah ah ah....

mi è stato detto che stasera vai al Nina ? altro che lavoro e mozza....le pinne...