tirassegno's Fan Box

domenica, giugno 17, 2007

Ci siamo !!!



Poco più di 24 ore al via della quindicesima edizione del Torneo dei Pensionati, un'edizione speciale perchè darà l'opportunità a tutto il quartiere, di festeggiare le Nozze di Porcellana di questo evento estivo .

Al via otto squadre suddivise in due gironi da quattro e da cui solo le prime due classificate otterranno l'accesso alle semifinali .
L'esito del sorteggio di ieri pomeriggio, vede nel girone A i campioni in carica degli Amici di Canasta accoppiata all'altra testa di serie il 101% Tirassegno .
A completare il raggruppamento il team Tradizione e Distinzione e la formazione più giovane mai scesa in campo ai Pensionati, la "vanda" de li frichi .
Nel girone B le altre due teste di seri, Le Iene ed il Telefonini, tortellini e champagne, trovano un raggruppamento di ferro con la Ricciulinense ed il Sassatelli and friends .
Si inizierà domani alle ore 20.30, come da tradizione, con l'esordio dei campioni in carica che affronteranno la "vanda" de li frichi, a seguire 101% Tirassegno contro Tradizione e Distinzione ed a chiudere la giornata Telefonini,tortellini e champagne contro Sassatelli and friends .

Tutto il calendario del torneo nell'apposito speciale del sito .

Que viva el pensionato
Guv

P.S.
Domani mi raccomando comprate il corriere adriatico e sfogliatelo.....fino all'ultima pagina....

2 commenti:

Guv ha detto...

Avete comprato il corriere adriatico ?

A volte la realtà supera di gran lunga l'immaginazione!!!!

Que viva el Pensionato

Guv ha detto...

Direttamente da Sbrango, riceviamo e pubblichiamo :

"ciao Mirco
un saluto a tutti
vorrei essere li
sarà per un altra volta
a
presto
paolo"

Grande Paolo, tu sei sempre con noi!!!!