tirassegno's Fan Box

martedì, maggio 29, 2007

The Show is now !!!


Meno venti al calcio di inizio della quindicesima edizione del mitico Torneo dei Pensionati .
Fervono i preparativi ed oramai tutto sembra definito per una edizione storica del torneo che prenderà il via proprio il 18 Giugno con l’esordio, come tradizione vuole, dei campioni in carica degli Amici di Canasta .
Ancora da definire la formula in considerazione del numero delle squadre iscritte che da indiscrezioni sembra oscillare tra otto e nove team .
Con otto squadre al via, tour de force con due gironi e ben quattro gare a sera dalle 20 alle 23 da lunedì 18 a mercoledì 20 ; seguiranno poi le semifinali giovedì 21 e la finalissima sabato 23 alle 21.
Un po’ meno intensa sarebbe la formula con nove squadre che verrebbero suddivise in tre gironi, le gare sarebbero 3 per sera sempre nei primi tre giorni del torneo .
Alle semifinali accederebbero le prime classificate e la migliore seconda .
Staremo a vedere considerato che i termini dell’iscrizione, in questa edizione fissata a 120 euro per squadra, scadranno giovedì 14 Giugno alle ore 24 .
Appuntamento poi nella sede del C.S.R.Tirassegno ’95, società organizzatrice dell’evento, sabato 16 alle ore 14 per i sorteggi dei gironi eliminatori .

In chiusura un caloroso “special thanks” a Benny per la splendida icona 2007,a tutti gli sponsor che hanno reso possibile un evento così ricco di emozioni e soprattutto a voi cari amici che avete reso possibile la scalata di un muro impressionante….40mila contatti !!!!!!

Pensionato ti aspettiamo…..per un birretta tra amici .

Hasta il Pensionato Siempre

Nessun commento: