tirassegno's Fan Box

sabato, ottobre 25, 2008

La Tribuna Racconta

Tanti potrebbero pensare… “è tutto come due stagioni fa”.
Io credo che di quei tempi sia rimasta solo la paura di perdere, che ci stringe come una corda al collo e non ci da la capacità di affrontare le partite con quella “tranquillità” che servirebbe come il pane.
Ciò significa, entrare in campo con la massima grinta e determinazione che sono essenziali, ma nello stesso tempo, non avere paura dell’avversario e non sentirsi “più deboli” e non far diventare la solita frase, “oggi vinciamo” come una maschera, che in verità nasconde una grande paura di perdere.
L’ultima partita di coppa, dimostra che se scendiamo in campo “tranquilli” e consapevoli pienamente delle nostre capacità siamo veramente bravi e non era un segreto.
L’avversario va aggredito e non accarezzato…. Un cazzotto in bocca non ha lo stesso effetto di uno schiaffo.
In campionato abbiamo dato tanti schiaffi e gli avversari hanno reagito con colpi tremendi che ci hanno tagliato le gambe e questo fa la differenza.
Ovvio che i risultati positivi sono la cura ideale, ma quelli non vengono da soli, le partite dobbiamo vincerle noi e non aspettare che le perdano gli altri.
La fortuna va a chi la cerca e prima o poi arriva, e non bisogna aspettarla ma andarle in contro.
E’ inutile parlare degli arbitri, contro i quali molti direbbero “sono la causa principale di tutti questi risultati negativi”, ma non può diventare un alibi.
Per come siamo messi mentalmente, è meglio vincere per nostro merito, invece che grazie a un errore altrui, perché nasconderebbe alla nostra vista i difetti che abbiamo.

L’impegno c’è e non è mai mancato,bisogna solo crederci, “ma veramente”.

Forza ragazzi

Fores

7 commenti:

Guv ha detto...

anche se la firma è la mia...l'articolo è del maestro Fores...grande...

Forza ragà!!!

Anonimo ha detto...

abbiamo giocato una partita perfetta,abbiamo sfiorato il colpo del ko piu' volte ma come ci sta accadendo da un po' di tempo siamo puniti al 90' ma oggi abbiamo dimostrato con il gioco che ci siamo.forza tira!mr isma.

Anonimo ha detto...

Sabato prossimo dopo 4 anni forse per la prima volta lo staff tecnico e' ed io mr isma in prima persona sono e voi societa'e in particolare voi giocatori siete ad un bivio:scegliere anzi volere e ottenere un risultato che non vale solo i tre punti ma anche la dimostrazione di aver costruito in questi anni qualcosa di buono,un risultato che va ottenuto con serenita' e con voglia di giocare al calcio di divertirsi,un risultato costruito gia' al primo allenamento del martedi'poi via via fino al 100'minuto di sabato,forse due campionati vinti intramezzati da una giusta retrocessione non sono bastati per far capire a qualcuno che lo staff tecnico ama questi colori che lottera' e incitera' i propri giocatori fino all'ultimo secondo,sabato la differenza la dovete fare voi giocatori in modo che arrivati al bivio tutti sapremo che strada prendere.LO STAFF crede in voi.

Anonimo ha detto...

sono sicuro che sabato faremo una partita alla grande e poi penso che nessuno puo mettere in dubbio la vostra onestà e capacità ricciulì

Anonimo ha detto...

qualcuno e' vivo?ciao mr isma.

Guv ha detto...

ragazzi come è dura starvi lontano in questi momenti....forza non mollate perchè basta poco per togliersi gli aghi che avete dentro le scarpe....gli EROI sono EROI non dimenticatelo mai....Davide contro Golia....

Guv

Anonimo ha detto...

Ciao isma, io so perfettamente il tuo attaccamento ai nostri colori so perfettamente l'impegno e la passione che hai messo in questa avventura giallorossa e se qualcuno ha ancora qualche dubbio non credo sia il caso di starne a parlare,io non dimentico e non dimenticherò ma le gioe sportive che abbiamo vissuto insieme e non è certo questo momento negativo che può farmi cambiare idea e spero tanto che anche i giocatori se ne ricordino e ci diano una grossa mano per uscirne fuori, perchè solo loro ci possono far risalire.
Non mi piace però sentir parlare di bivio di strade da scegliere, pensiamo a giocare questa partita con serenita' e voglia di divertirci e sono convinto che tutto andrà per il verso giusto (la fortuna non può continuare a voltarci le spalle).
Andiamo a vincere questa partita ,ce lo meritiamo tutti,e comuncue ,sempre ALE TIRASSEGNO.
PEPPE (ex p)