tirassegno's Fan Box

sabato, ottobre 18, 2008

Solo per voi


Quanti di voi avranno pensato, soprattutto gufi e detrattori a cui l'immagine è dedicata, che la mancanza dell'articolo post partita sia stata causata dalla sonante sconfitta con la Pinturetta....tanti maliziosi e velenosi che ci infamano sul quel carnaio che è il forum di Quelliche....quelli che ci guardano con il sorrisetto compiacente che si dedica ai retrocessi....quelli avranno pensato che siamo scomparsi.
Purtroppo no, altri impegni, altre situazioni, altri casini....ma nessuna resa...no...quella mai!!!
Stasera lo vedrete miei cari....lo vedrete con i vostri occhi!!!!

Compare Turiddu

4 commenti:

Anonimo ha detto...

IL FATTO CHE NESSUNO HA NIENTE DA DIRE, FORSE E' PIU' PREOCCUPANTE DELLA NOSTRA SITUAZIONE IN CLASSIFICA!!!
DOV'E' QUEL GRUPPO UNITO CHE CI HA PORTATO FIN QUI'?
TROPPO FACILE ESSERE UNITI SOLO QUANDO SI VINCE E SI E' PRIMI IN CLASSIFICA!!!
(LU TORU)!!!

Anonimo ha detto...

Grande TORU !!
Forza frichi ...
A TUTTO SCRICCU !!!!!!!!!!!!
E' ora di invertire la rotta...
de da na zampata alla SFIGA,
e na zampata su li cojoni agli
ARBITRI !
Ciao a tutti ..

Zeman

P.S.
Un saluto a Isma e Patrì ...
"SCIOGLIETE .. NON FORZATE !!" ...
LA PECORA CAMMINERA' PRESTO !!!!!

Guv ha detto...

Caro bomber....a tutti questi km di distanza poi questo mortorio fa ancora più male....con il cuore sempre al vostro fianco...vai ragà non mollate!!!

Anonimo ha detto...

E' vero non c'è molta voglia di parlare di scambiarci opinioni di cazzeggiare, ma tu guv dovresti sapere che per noi malati di giallorosso non è facile dover commentare momenti come questi dove i nostri amati colori sono in balia di avversari, arbitri e dei tanti gufi che gongolano ( a cui dedico anche io l'immagine di questo post),tu dovresti sapere come ci sentiamo il sabato sera la domenica ......... dopo una sconfitta , quindi caro Italo se non abbiamo molta voglia di scrivere forse è per troppo amore verso questa squadra.
Sono daccordo anche io che per tirarci fuori da questa situazione bisogna principalmente restare uniti e compatti e allora cerchiamo di fare tutti un passo in più verso questa direzione abbandonando ogni tipo di personalismo.
Credavamo che questa squadra potesse cominciare il campionato in maniera totalmente divera ma siamo anche fortemente convinti che riuscirà ad uscire dalla palude in cui siamo e che lotteremo fino infondo con le unghie e con i denti a partire da questa sera.
FORZA RAGAZZI SIAMO CON VOI ALE' TIRASSEGNO