tirassegno's Fan Box

sabato, dicembre 06, 2008

La Tribuna Racconta


Che al nostro caro Claudio, ad inizio ripresa, sia venuta l'ispirazione guardando questo spendido arcobaleno per compiere quel prodigio?
Finalmente ci siete riusciti e vi meritate tutti questo momento.
E' l'inizio di un duro cammino, ma una vittoria del genere non è una semplice boccata d'ossigeno ma una fonte d'ispirazione, perchè è così che noi sappiamo e dobbiamo giocare e bisogna metterselo bene in testa.
La sensazione più bella, è quella di aver giocato contro una squadra forte e molto organizzata, ma che non ci ha mai messo in crisi, perchè in copertura siamo stati perfetti e siamo stati bravi nel ripartire per dare ossigeno alla difesa.
Riassaporiamo questo splendido pomeriggio....
Il primo tempo è stato privo di vere occasioni ma il ritmo di gioco sicuramente valido e brillante, dove le due squadre hanno lottato senza sosta sotto un cielo cupo e carico di nubi.
Gli ospiti fanno capire di essere organizzati e pericolosi, ma i giallorossi chiudono ogni buco senza sbavature e si propongono spesso in avanti ma nulla di veramente concreto.
La vera partita inizia nella ripresa, quando al 9', arriva inprovviso un lampo di genio di Messineo, che dal limite dell'area riceve palla e non ci pensa due volte, stop e girata immediata, con il pallone che muore all'incrocio del palo opposto. Inchino dalla tribuna.
Il Montottone reagisce e fino alla fine cerca di arrivare al pareggio, ma tutta questa forza non intimorisce i ragazzi che risolvono ogni situazione con estrema diligenza e tranquillità.
Era tutto troppo bello, ma quella punizione per gli ospiti data allo scadere, ha fatto pensare che potesse arrivare l'ennesima beffa, ma super Tofoni (fino a quel momento quasi inoperoso) dice "NO, OGGI E' IL NOSTRO GIORNO".

Ed è il delirio.......

Siete stati grandi...

Fores

2 commenti:

Guv ha detto...

ho ancora la pelle d'oca....siete stati talmente grandi che tutti siamo accorsi ai vostri piedi per aggiornare il sito in tempo record....blog...voti...e iamo va che dopo il valium magari torniamo a prendere un pò di viagra!!!!!

Baci!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi x la splendida vittoria. Forza che il treno sta li ad un passo. Colgo l'occasione x salutare e abbracciare tutti x questi 7 anni meravigliosi.
Grazie veramente di cuore x tutto.
A presto

CASSETTA