tirassegno's Fan Box

sabato, dicembre 13, 2008

'na vuccia de vanana !!!!


Dal nostro inviato Bonzo Cannavò....la fredda cronaca....

"Prino tempo con i locali padroni del
campo che fanno la partita ed il Tirassegno che si limita a difendere .
Al ventesimo patatrac con di Di Nardo che perde palla sulla fascia destra e difesa presa in controtempo, palla in profondita' per Dezi che a tu per tu con Tofoni realizza il gol del vantaggio.
Due M che spinge ancora e nel finale di tempo il bomber Cintio lanciato in area di rigore ma defilato sulla destra, inquadra lo specchio della porta ma Tofoni chiude bene la porta. Prima dell'intervallo punizione di Santini ma palla che finisce tra le braccia del portiere.
Ripresa con Nasini per Rodosti e Cochetti per Pasquarè.
Tutto un altro Tirassegno, subito pericoloso al primo con Nasini lanciato a rete ma Simoni para deviando in corner.
Un minuto dopo Cochetti al volo da fuori area e palla sul fondo.
Da li in poi i giallorossi ci provano ripetutamente senza praticamente correrre rischi ma non riescono mai ad inquadrare la porta.
Al trentottesimo Poggi ci prova da fuori area con uno stupendo tiro pallonetto ma Simoni appostato bene devia in corner.
Al terzo di recupero inevitabile contropiede di 2M cros in mezzo ma nessuno riesce a trovare il guizzo giusto ad un passo dalla porta per battere un attento Tofoni.
All'ultimo respito punizione di Elba entrato al quarto della ripresa per l'infortunato Cochetti (problema muscolare) e palla che finisce di poco sopra la traversa."


Insomma un pareggio ce la saremo pure meritato, un pareggio che sarebbe valso oro visti i ridotti spazi tra le varie contendenti .
Forza ragazzi una buccia di banana pronti a ripartire subito di slancio .

Forza Tirassegno

3 commenti:

Guv ha detto...

Non smettiamo di lottare che la porta del paradiso è lì che ci aspetta!!!

Anonimo ha detto...

LO STAFF TECNICO MR ISMA MR PATRIZIO LUPO E MAX AUGURA UN FELICE NATALE ALLA SOCIETA' AI GIOCATORI DEL TIRASSEGNO SIA GRANDI CHE PICCINI AI GENTIORI E AI TIFOSI.BUON NATALE.

Anonimo ha detto...

OGGI 24.12 ALLENAMENTO ANNULLATO,REGALO DI NATALE DELLO STAFF PER L'OTTIMO IMPEGNO NEGLI ALLENAMENTI DI LUNEDI' E MARTEDI' CI SI RIVEDE SABATO 27 ORE 14.30 PRONTI.DI NUOVO BUONA NATALE MR ISMA.