tirassegno's Fan Box

giovedì, aprile 06, 2006

La Tribuna Racconta

Purtroppo, dopo tanto tempo, abbiamo subito una sconfitta in coppa….
Ovviamente a nessuno piace perdere, ma il calcio è anche questo e l’importante è imparare dagli sbagli commessi martedì e cercare di non ripeterli più e l’appoggio alla squadra, rimane logicamente invariato, anzi…. Ancora più forte.
Ripartiamo da domenica e andiamo avanti.
Tra le partita di campionato e di coppa, si sono visti due atteggiamenti diversi da parte della squadra..
Contro M.S.P. nel primo tempo eravamo contratti e prevedibili anche perché la pressione era ben diversa da martedì, dove l’atmosfera era rilassata e i ragazzi cercavano molto più la giocata spettacolare, che quella semplice ma concreta come domenica, dove anche il caldo, ha avuto un ruolo importante.
“A questo punto della stagione, bisogna pensare solamente a vincere, non importa come, anche perché, stanchezza e temperature, appesantiscono le gambe, quindi la prestazione in campionato è piaciuta: cinici e spietati.”
Non eravamo esplosivi come altre volte, ma all’inizio, siamo stati capaci di soffrire bene, contro un avversario vivace, che abbiamo punito inesorabilmente alla fine del primo tempo.
Nella ripresa siamo cresciuti e abbiamo controllato (grazie anche alla freschezza e forza delle riserve) fino ad arrivare al giusto rigore per il definitivo 2-0.
Queste sono le prestazioni da grande squadra che non molla mai e che pur essendo in difficoltà, aggredisce l’avversario per non subirlo.
Puoi avere una giornata opaca ma se la grinta c’è, il più è fatto… concentrazione e determinazione.

Di martedì non parliamo, proprio perché è stata una parentesi negativa in una stagione strepitosa che purtroppo può capitare, però è stato positivo vedere che il fisico regge bene e ciò è importantissimo.

Adesso ci aspetta “LA PARTITA” che non possiamo sbagliare, quindi ritorniamo in clima campionato e facciamoli neri….

Ricordatevi una cosa: “LA SAVANA E’ SEMPRE CON VOI”

Fores

2 commenti:

Guv ha detto...

Non abbiamo dubbi Mister...

Forza Tirassegno

Guv ha detto...

Fuoco e fiamme!!!
Fuoco e fiamme!!!
Fuoco e fiamme!!!
Fuoco e fiamme!!!
Fuoco e fiamme!!!
Fuoco e fiamme!!!
Fuoco e fiamme!!!

Vamos Tirassegno !!!!