tirassegno's Fan Box

sabato, aprile 29, 2006

La Tribuna Racconta


Durante la propria vita, una persona, fa dei progetti da realizzare lungo la propria strada: lavoro, famiglia e tutto quello che gli potrà permettere di pensare di essere veramente stato concreto.
Capita anche ad un certo punto, che egli si giri intorno e si accorga di essere circondato da grandissimi amici e di vivere in un luogo unico e decide insieme a loro di realizzare un “sogno”, che possa coinvolgere tutti i ragazzi (e non solo) che frequentano questi spazi.
L’impresa sembra difficile da compiere, ma con il sorriso stampato in faccia, amicizia e la capacità di saper fare tutto con le proprie forze, si arriva ovunque. Partendo da questi valori, viene creata una squadra di calcio che possa spargere questo spirito su tutti i campi sportivi che andrà a calpestare…. “amicizia e passione sono più forti di vari biglietti da 100euro”…
Qualsiasi persona commenterebbe questa storia con un: “questi dureranno poco” ed invece accade un qualcosa di meraviglioso….
La squadra nasce e si comporta fin da subito più che bene ed il bello è che tutti i ragazzi della zona, hanno una voglia matta di indossare quei colori e di buttare su di essi fino all’ultima goccia di sudore, ma non finisce qui.

Questo vento di passione spinge i giovani abitanti di questo splendido quartiere a riempire le tribune e sostenere con calore questa storica maglietta.
Tutto ciò sembra già tantissimo anche perché a questi livelli nessuno è mai riuscito a realizzare un qualcosa di simile, ma questo fantastico gruppo di persone ha in mente il “grande sogno”, cioè quello di far salire i propri ragazzi di categoria… desiderio impossibile? Fallimento? Nemmeno a pensarlo…. Dopo tanti sforzi e mantenendo i piedi ben saldi a terra, questo giorno è arrivato ed è REALE…

Questi grandi amici adesso si guardano negli occhi lucidi di felicità, sono fieri di se stessi ma soprattutto sono commossi dal calore e dalla gratitudine con i quali questo quartiere li ha travolti…

Ringraziamo con un grande abbraccio loro ed i ragazzi della squadra, che hanno speso tutte le energie che avevano, per arrivare a festeggiare questo traguardo…
Vi abbiamo sostenuto in tutte le partite ma voi avete fatto tanto di più…. Grazie.

QUESTO E’ UN LUOGO UNICO, UNA SQUADRA DI LEONI CI REGNA E LA SAVANA NON LI ABBANDONA…

Fores

6 commenti:

Guv ha detto...

sigh...sigh....Fores mi hai fatto piangere....

Guv ha detto...

bel pranzo e bella giornata....
ho aggiornato la classifica dei loghi dopo le votazioni di oggi....

bona
Bomber Guv...ihihihihi

Guv ha detto...

a mo pure con le finlandesi....international patrì....ricordatevi che domani alle 19 c'è lo speciale di Radio Fermo Uno sul Tirassegno....mi raccomando....

Guv ha detto...

ricciu mamma mia...forse dalla panchina si vedeva male....e mi sa di sì...il gol mi ha dato alla testa....

Guv ha detto...

Ciao Ragazzi,
purtroppo stasera non posso essere dei vostri....mi dispiace...ma domenica mi rifarò....qualcuno viene a pranzo da Pennesi a Pedaso ?
pesce e vino bianco ?

Guv ha detto...

infortunato?