tirassegno's Fan Box

lunedì, gennaio 22, 2007

Il Risveglio Dei Leoni

Ovvio che una vittoria non basta per sistemare un campionato, ma sabato pomeriggio, abbiamo rivisto gli undici leoni dell’anno passato, ed è questo che volevamo.

Finalmente una squadra unita per tutto l’incontro, compatta e pronta al sacrificio che si è battuta alla pari contro un avversario blasonato e insidiosissimo.
I momenti difficili ci sono stati per merito dell’avversario che attaccava con grinta, ma per la prima volta, i ragazzi, ci credevano e hanno ribattuto colpo su colpo a testa alta tutte le insidie, ma ora andiamo alla cronaca…..

Partita che si gioca soprattutto a centrocampo dai primi minuti, ed ottima l’intuizione del mister di spostare subito un terzino e portarlo in mediana, mossa che risulterà forse decisiva per l’economia di tutta la partita…
A metà del primo tempo, dopo qualche tiro di prova, si scatena l’estro del Zidane di via Tiepolo, che in poco meno di dieci minuti colpisce gli avversari con un micidiale 1- 2 che lascia sbalorditi tutti, per la bellezza delle due reti….
Da li in poi si accendono gli ospiti che iniziano una costante pressione già iniziata sullo 0 – 0 ma è sempre il super Tofoni a dire di no, ma dobbiamo dire che tutta la squadra ha limitato i danni, anche non cadendo nelle provocazioni degli avversari.

Adesso però pochi festeggiamenti e molti fatti, abbiamo riagguantato la zona play-out e vediamo di non perderla di nuovo….

Il nostro campionato inizia adesso…..

Daje ragazzi

IO CI CREDO

fores

1 commento:

Guv ha detto...

Forza ragà....ora piede sull'acceleratore....

CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!