tirassegno's Fan Box

mercoledì, gennaio 10, 2007

La Tribuna Racconta

Non so voi…. Ma io non ho mai visto un campo d’erba fare un gol e non posso pretendere che lo faccia.

Le partite le vincono i giocatori che scendono in campo e casomai i fattori esterni (tifosi, stadio etc.) possono dare una mano da un punto di vista psicologico ma di certo non tirano in porta.

E’ da tanto che diciamo che ogni volta si sta per affrontare la partita della svolta ma questo cambiamento non avviene mai e non è assolutamente possibile.
Perdere le partite capita e ci mancherebbe altro, ma almeno farlo con la consapevolezza di avercela messa tutta, senza trovare scuse assurde.

Si pensava che tornare al “mazzoleni” ci avrebbe fatto spaccare tutto ed invece abbiamo giocato una delle partite più brutte e scusatemi se dico una cosa….

”Incominciare a lottare solamente quando si è in nove in campo, è abbastanza incomprensibile e lo dico solamente perché siamo ultimi e le partite, le dobbiamo vincere e non cercare di pareggiarle, ed in nove non puoi certo farlo, anche se ovviamente si nota che la grinta c’è e allora perché non metterla quando ancora puoi giocartela alla pari?”

Ormai non ci sono più i “se” e i “ma”, adesso c’è solamente la frase “lottare e vincere”, perché se non lo facciamo si retrocede.

IO CI CREDO

Fores

1 commento:

Guv ha detto...

si sembra...che non hai un cazzo da fare....

e a va bè...ti faccio una domanda: come fa un pacifista convinto ed hippy come il sottoscritto ti ispira violenza ?