tirassegno's Fan Box

lunedì, aprile 23, 2007

Zio Lazzaro

Risuscitare i morti .
E’ questa oramai la missione di questa incredibile campionato del Tirassegno, anche a Rapagnano la legge è rispettata ed anche i padroni di casa che non vincevano da undici turni, si rilanciano battendo i giallorossi .
Espisodi, episodi ed ancora episodi a conferma che quest’anno va proprio tutto storto…tutto o quasi perché se è vero che il Tirassegno occupa ancora l’ultima piazza in classifica è altrettanto vero che i play out sono lì a due punti e con due gare derby in casa, il miracolo ancora è possibile.
Serve il miracolo perché il Tirassegno visto a Rapagnano difficilmente potrà fare punti contro la Firmum e la Palmense, serve un’altra squadra e soprattutto un’altra mentalità.
Evitare di fare i soliti errori che anche contro i locali di Mister Lattanzi hanno segnato in maniera inequivocabile il match.
Fisicamente stiamo recuperando ed un secondo tempo all’arrembaggio dimostra che almeno le gambe quelle si stanno ritrovando ma per il resto bisogna lavorare sulla testa per arrivare carichi ed arrabbiati alle due sfide decisive .

Le parole ed i proclami sono finiti ora servono solo tanto cuore e due coglioni gorssi così .

Guv

1 commento:

Guv ha detto...

scusate per il ritardo ma ho fatto fatica a superare l'avventura di sabato....

forza ragà....PROVEMOCE!!!!!

Guv