tirassegno's Fan Box

domenica, settembre 02, 2007

Lo Squalo !!!!


Vamos adelante l’arrivo è distante,
è alla fine di questo tavolo,
di questo cavolo di pianura,
di questa terra senza misura…..

Prendendo spunto da un maestro come De Gregori, si potrebbe fischiettare questa canzone e pensare al C.S.R. Tirassegno ’95, associarla pienamente alla stagione oramai alle porte.
L’arrivo di questa stagione è distante….molto….troppo….dieci mesi di passione, di sofferenza e di gioia, di vittorie e di sconfitte, di rivincite ed amare situazioni.
L’arrivo è molto lontano ma essere giunti ai nastri di partenza in questo modo, è di per sé la prima grande vittoria del sodalizio giallorosso.
Abbiamo visto molti avvoltoi affamati e senza vergogna gettarsi a capofitto sulla carcassa di un’amara e dolorosa retrocessione che sarebbe dovuta essere la nostra Waterloo.
La “fuga” dei tanti talenti era poi un segnale evidente della deriva di una balena ferita verso la spiaggia inesorabile dell’oblio.
I nostri detrattori hanno sparato malignamente gettando fango su tutto quello targato Tirassegno, dal Settore Giovanile alla campagna acquisti, dal campo sportivo alla riorganizzazione societaria.
Tutto è servito a fare polemica, tutto è servito a sparare a zero.
Ed invece?
La storia è un’altra ed è completamente diversa, non parla di una balena alla deriva bensì di uno squalo incazzato con i denti affilati, pronto a dare battaglia a tutti.
E così il Settore Giovanile è una realtà, ed un sogno importante per il nostro quartiere si sta avverando, con la calma ed il raziocinio necessario per offrire qualcosa di diverso e di efficace.
Il campo destinato a tornare il sabbione del passato, illumina di verde il quartiere tanto da meritare l’onore di essere calcato dai ragazzi di Mister Nocera (N.d.R. U.S. Fermana) .
La società poi, cresce in entusiasmo ed in quantità annoverando nuovi dirigenti competenti, professionali ed appassionati che saranno la benzina sul fuoco giallorosso.
La campagna acquisti infine non lascia spazio ad amarezze perché la partenza di diversi giocatori importanti, che tra l’altro giocheranno tra prima e seconda categoria, è il premio per il lavoro di una società che mette il giocatore sempre al centro, trattandolo da uomo e non da mercenario.
Quando una società prende un giocatore giovane, forte ma senza stimoli ed in due anni lo riporta ad essere un pezzo pregiato del calciomercato estivo…beh…abbiamo vinto noi.
I nuovi poi sembrano già vecchi, hanno capito subito lo spirito di questa squadra e sembrano far parte del gruppo da sempre.
Bravi ragazzi ma soprattutto bravi giocatori pronti, ci potremmo scommettere, a vendere cara la pelle.

Ed allora….forza ragazzi…..forza Tirassegno….la Savana è sempre al vostro fianco…oggi più di ieri!!!!

Vamos a ganar campeones !!!

Guv

6 commenti:

Guv ha detto...

Finalmente si ritorna sul BLOG .
Ho aggiornato un pò tutto ed aspetto suggerimenti, materiale, commenti, ecc....

Forza ragà....

Guv

patrizio ha detto...

Grande Guv...carichiamo sti ragazzi,daje Ricciu do si andatu a finì????
Ci sta da ritornà subito in seconda.
FORZA TIRASSEGNO!!!!!!!!!

MISTERISMA ha detto...

UN GROSSO IN BOCCA A LUPO A MR FRANCESCO CARBONI E AL NEONATO SETTORE GIOVANILE GIALLO.ROSSO CHE DOMANI ORE 17.OO TAGLIERANNO IL
NASTRO DI PARTENZA.

Guv ha detto...

Mi unisco all'augurio per il Carbons degno rappresentante di questo quartiere .

Grande Francè

Guv ha detto...

Messaggio per i naviganti :
è uscito (finalmente) il comunicato numero uno del settore giovanile.

Sabato c'è la cena !!!

Guv ha detto...

Il sito verrà aggiornato questa sera .

Bona
Guv