tirassegno's Fan Box

mercoledì, gennaio 30, 2008

Chech-In



Sembra proprio calzante come esempio, dopo mesi di lunga ed interminabile coda , avanzando con pazienza ed a passo lento, guardando di continuo l’orologio o magari guardando qualche bella hostess in giro….la fila che palle…aspetti e aspetti ed a volte l’arrivo sembra proprio non arrivare mai .
Poi ?
Poi succede qualcosa di curioso, qualche compagno rinuncia, qualcuno si accascia, altri si piantano sconcertati….e piano piano il Check-In arriva .
Sabato siamo arrivati al Check-In con una partita non certo facile che i ragazzi hanno vinto con pazienza e sapendo soffrire .
Una mezzora di paura e poi via liscio con la solita mitragliatrice di gol pronta ad esplodere .
I giallorossi di Mister Concetti si presentano con la stessa formazione o quasi che ha sbancato il Mandozzi di S.Elpidio a Mare .
Quasi, perché un ritocco c’è stato con l’inserimento di Matteo Carboni al posto di Simone Regolo .
Pronti via ed arriva il vantaggio ospite con Bracalente che dopo quattro minuti, buca la difesa giallorossa sugli sviluppi di un fallo laterale e tutto solo porta in vantaggio gli ospiti .
Gli ospiti provano a chiudere il match con Ciocci che prima di testa mette fuori da ottima posizione e poi dal limite impegna Tofoni con una rasoiata in diagonale.
La reazione dei giallorossi passa per Elba che al settimo riesce a girare in porta dopo un controllo di Paoloni, ma la conclusione è debole e centrale .
Poco dopo cross al centro per Poggi che prova la conclusione al volo ma il tiro è debole .
Gli ospiti non mollano e poco dopo il quarto d’ora un gran bolide di Bracalente dal limite chiama Tofoni alla miracolosa deviazione sopra la traversa .
I giallorossi provano ad alzare il ritmo ed al ventiduesimo Poggi tocca per Budel gran botta respinta, palla a Matteo Carboni e sinistro deviato che impegna l’estremo ospite ad un super-intervento .
Al trentacinquesimo gli sforzi dei giallorossi vengono premiati, corner di Elba che pesca lo stacco imperioso di Di Nardo e palla in rete per il pari dei locali .
Trovato il pari, il Tirassegno si butta in avanti collezionando tre occasioni con Elba che recupera palla al limite ma il suo sinistro non trova lo specchio della porta, con Poggi che da ottima posizione non riesce a calciare in porta con forza e con una sassata su punizione di Zanchè che sfiora il set alla destra del portiere ospite .

Nella ripresa Mister Concetti rivoluziona la squadra ed i gol della vittoria arrivano con precisione svizzera .
La rimonta è completata al diciassettesimo grazie ad un bel duetto sulla sinistra tra Rodosti e Matteo Carboni e cross preciso di quest’ultimo che pesca ancora Di Nardo che da due passi trova una doppietta storica .
Poco dopo la partita è in ghiaccio, brutto errore della difesa ospite, ne approfitta Testa che di punta infila l’angolino alla sinistra del portiere .
Ancora Testa alla mezzora vola sulla fascia, cross lungo per Rodosti che recupera, salta un uomo e pennella in mezzo per Nasini che di testa realizza il poker .
Il match purtroppo :) non finisce qui, perché Pasquarè pennella una punizione sulla testa di Budel che trova la cinquina ed il primo centro stagionale .

Nel finale si pensa subito alla prossima sfida, il recupero casalingo con la lanciatissima Monte Urano, il Check-In .
Ci siamo arrivati ed ora con attenzione e determinazione, bisogna attraversarlo per salire sull’aereo.
Sì….l’aereo anche se per poco....fateci provare questa emozione !!!!

Guv

3 commenti:

Guv ha detto...

Ciao campeones...purtroppo domani non credo di riuscire a passare....ci vediamo sabato....

Forza Tirassegno!!!!!!!!

Guv ha detto...

31 Gennaio giornata campale....oltre al clamoroso record di pagine viste (solo una volta in quasi sei anni avevamo superato le 1000)...si va verso il rush finale per il sondaggio Ciaralliano....una lotta serrata per eleggere il Ciara preferito....

Massi ha detto...

un saluto alla lega spiazzati