tirassegno's Fan Box

martedì, luglio 21, 2009

XVII Pensionati - Ecco le fabulous four!

Ci siamo, domani sera con inizio alle 21 le magnifiche quattro si contenderanno la diciassettesima edizione del Torneo dei Pensionati.
Quattro team conosciuti e negli ultimi anni protagonisti dei match determinanti.
La prima del girona A è la compagine degli Amici di Canasta che nell'ultimo lustro ha centrato due titoli che fanno il paio con le due eliminazioni al primo turno.
Filotto per la compagine del team manager Bonzo che centra tre successi trascinati dal bomber Angelo Paniconi in testa alla classifica marcatori con 13 centri e si presenta ai nastri di partenza con i favori dei pronostici.
Seconda in classifica ed accesso all'ultimo respiro per il Cochetti Night solo per numeri uno, squadra del DS Fabio Fabbrizi che rappresenta una rievocazione storica della gloriosa Ringo Boys.
Per i Ringo Boys cinque titoli consecutivi, una finale ed una semifinale perse e la clamorosa eliminazione al primo turno del 2006 che ne chiuse il magnifico ciclo.
L'esperienza c'è ed il talento pure per una squadra da prendere con le molle.
Nel girone B la spunta il Me ne frego di Mister Alessandrini che centra la seconda semifinale consecutiva battendo i campioni in carica del 101% Tirassegno e pescando il Cochetti Night per la seconda semifinale di mercoledì.
Per i campioni in carica gioco lento e difficoltà nel trovare le giuste misure ne stanno condizionando il cammino ma la sfida all'Ok Corral contro gli Amici di Canasta potrebbe essere l'occasione ideale per rilanciare le proprie ambizioni.
Nella classifica cannonieri Paniconi guida con 13 reti seguito a 9 da Massimiliano Ciucani ed a 7 da Fabio Luciani.

A mercoledì per due grandi semifinali .

I Pensionati

1 commento:

Guv ha detto...

101% Tirassegno prima finalista dopo la netta vittoria ai danni degli Amici di Canasta!