tirassegno's Fan Box

domenica, dicembre 11, 2005

Come te nessuno mai !!!

E' difficile non parlare di una vittoria esaltante che ha fatto spellare le mani ai numerosissimi tifosi presenti sugli spalti del "Mandozzi" (a proposito Fores dov'eri??) .
Una partita eccezionale aldilà del risultato positivo,bella ed avvincente,piena di ribaltamenti di fronte e di emozioni, giocata tra due teams ben organizzati e capaci di giocare un buon calcio per la catagoria.
Ma oggi parleremo d'altro,prendendo spunto da questa e-mail ricevuta la scora settimana da Patrizio:

"Forse in molti saranno dispiaciuti per il risultato del derby che comunque non è negativo,per quello che riguarda il discorso tecnico sulla prestazione della squadra lascio il compito a chi di dovere,ma consentitemi di esprimere un grande saluto per un grande assente.Sabato si è disputato il derby per la prima volta senza il MMIIITICOOO Silvio una delle ultime bandiere storiche del Tirassegno,grazie Silvio e in bocca al lupo per il tuo futuro.
Il tuo ex capitano Patrizio "


Cogliamo l'occasione per dare il giusto saluto ad un giocatore che negli ultimi quindici anni ha scritto la storia del Tirassegno Calcio.
Più di cento gol per un giocatore che ha sempre lottato per la maglia senza altri stimoli o chimere, solo per una maglia che mai come con lui in passato si è calata alle perfezione su di un uomo non del quartiere diventato :
Uno del Tirassegno !!
(futura mogle e futura casa nè sono l'evidente testimonianza n.d.r.)
Non torneremo sulle cause che hanno portato a questa dolorosa partenza, se nè sono dette troppe ed a volte purtroppo con un pò di strumentalizzazione.
Nessuna cazzata per chi da anni ha lottato senza lesinare energie e per chi in futuro ha un posto in scrivania in via Colle Vissiano ad attenderlo.
Noi ti ricorderemo sempre come la bandiera che ora non sventolerà più al "Mazzoleni".
Testa : Come te nessuno mai !!!

In bocca al lupo

Mister Guv

9 commenti:

Guv ha detto...

Carissimo lo sappiamo...lo sappiamo...solo per questa maglia si da il 200%...il resto è noia!!!

un abbraccio

Guv ha detto...

Il progetto è stato già consegnato e prevede una curva,ribattezzata "Curva Mauro de Irma" per circa duemila posti .
Se passa....siamo a cavallo!!!

Il problema è che per costruirla bisognerà buttare giù la casa de lu Moru....eventualmente andate voi a parlarci?

Guv ha detto...

Ma stai in Ancona oggi ?

Guv ha detto...

Mai...quando ci organizziamo tu in Ancona non ci verrai più....

sarà per la prossima...

P.S.
Se ogni giorni ci fossero venti commenti sul Blog che pacchia che sarebbe....invece siamo sempre in tre...tre somari e tre briganti sulla strada verso il monte..io e te !!!

Guv ha detto...

LA PACCHIA????
Ricciù....ma vaffanculo....de core!!!

Il blog è il mio metadone!!!

Ora me nè vado....a domani!!!

Guv ha detto...

Hai ragione...tempo fa avevo sentito che Fabio e Giampa parlavano di una felpa da fare....non sarebbe male....oppure si potrebbe tornare all'idea della sciarpa...un revival sedici anni dopo...in questo caso credo che Giacchino sia la persona più adatta..

Guv ha detto...

Sono qui....calmi ragazzi!!!!
Direi che l'idea del concorso è ottima....sabato nè parliamo con Giacchino per avere qualche info e poi buttiamo giù qualche idea....

brava gente

Guv ha detto...

bè se lo dice Fabio allora....stiamo a posto...capace che se l'è sognata la felpa!!!!

Bisogna chiudere alla grande il girone di andata sperando che dal "Ferranti" arrivi il regalo di Natale....che facciamo alle 17 tutti a gufare?

Guv ha detto...

speriamo che Babbo Natale ci porti la sorpresa e domani .....

Forza Tirassegno siempre!!!