tirassegno's Fan Box

domenica, dicembre 18, 2005

Un Tirassegno formato gigante!!!

Neanche gelo e pioggia fermano i ragazzi protagonisti di un'altra prestazione esaltante conclusasi con un perentorio 4-0. Vittoria che chiude un girone di andata iniziato con la striscia negativa di un punto in tre gare che i giallorossi hanno trasformato in oro nelle successive dieci partite, mettendo in cascina ben ventisei punti dei trenta a disposizione. Ventisette punti che portano ad un secondo posto meritatissimo figlio di una difesa imperforabile se si pensa che delle sette reti subite, ben cinque sono frutto delle sciagurate tre prestazioni iniziali .
Se non figlio magari nipote di un attacco che ha iniziato a capitalizzare micidialmente le occasioni che si presentano . Ora ci si tuffa in un richiamo che le voci di corridoio hanno già targato come un "leggerino" periodo di allenamento (ihihihi)...vero Mister ? Pausa natalizia che come sempre peserà in maniera determinante nella lotta ai posti che contano della graduatoria.Vista la condizione dei ragazzi, è un peccato che la sosta arrivi proprio ora, ma la competenza,la tenacia,la serietà e la voglia dei giocatori e dello staff tecnico, faranno sì che questo mese frutti al massimo in modo che nel girone di ritorno, si possa riprtire alla stessa velocità con la quale si è chiuso quello di andata .I più penalizzati saremo noi tifosi costretti a girarci i pollici per ben tre sabato consecutivi (la coppa fortunamente inizia il 13!!!), senza poter provare quelle emozioni che solo questa maglia sa donare. Tifosi encomiabili che anche sabato, in condizioni climatiche pessime, hanno fatto di tutto per "scaldare" le tribune del "Mazzoleni" incitando i colori giallorossi.Certo che se il numero dei commenti sul Blog andasse di pari passo con quello dei contatti al sito (il muro dei 12.000 è oramai dietro l'angolo!!!), bè allora ci sentiremmo meno soli in questo mese di pausa.

Forza ragazzi che la vetta è vicina...diamo l'anima in questo periodo ed i frutti arriveranno....quei frutti che voi,staff tecnico,società e tifosi...meriterebbero sicuramente.

Forza Tirassegno ora e sempre!

Mister Guv

2 commenti:

Guv ha detto...

Il Tirassegno come l'Atletico Bilbao ?
Non sarebbe male anche se certi giocatori che militano in questa squadra giocano,si allenano e combattono come se fossero sempre stati di questo quartiere.
A noi tifosi vanno bene i giocatori del Tirassegno ma soprattutto vanno bene quei giocatori che danno tutto per la maglia ad ogni partita, che fanno rinunce serie quando altre dieci squadre li cercano e magari in estate quando il progetto è tutto da costruire e soprattuto che ti fanno sentire orgogliosi di tifare per questi colori perchè sai che ci potrai contare sempre..tanto oggi come domani....

P.S.
La cena sarà calda come a Copacabana in piena estate!!!!

Guv ha detto...

bene bene....iniziamo a pompare...