tirassegno's Fan Box

mercoledì, dicembre 07, 2005

Le tante facce del derby!!

E' con immenso piacere che ricevo e pubblico una e-mail di Roberto Tomassini capitano dell'U.S.A. S.Caterina :

"Salve a tutti sono il capitano dell'USA Santa Caterina, Roberto Tomassini,ho pensato di cogliere questa occasione per complimentarmi con tutti per lo svolgimento del derby in maniera esemplare dai toni agonistici alti (che derby sarebbe altrimenti)ma giocatosi correttamente e finito in un abbraccio generale,purtroppo in questa categoria siamo abituati a scene di ben altro tipo,spero anche che il numeroso pubblico presente sugli spalti si sia divertito e posso garantire che non era facile giocare su un campo reso cosi difficile dalla pioggia dei giorni scorsi. Mi auguro che Mister Guv mi dia la possibilita'di veder pubblicata nel blog queste poche righe....magari qualcuno dei piu' 'giovani e infuocati' giocatori e tifosi del Tirassegno penseranno: ma che vuole questo pelato qui.....!!!! il Tirassegno e' parte della mia vita perche' non tutti sanno che io sono nativo del tirassegno dove ho passato i miei primi 15 anni ...(parliamo di qualche tempo fa.... nella casa rossa sotto la bocciofila)...da piccolo su quel campetto ho preso come tutti i ragazzini di quel periodo qualche scapezzone paterno del mitico Trento (il nonno di Fabio)..ero presente a storiche partite del vecchio tirassegno( Achei,Rotella,Mauro de Irma,Guie',Tidei,...e tanti altri che i piu' giovani non ricordano....ho anche giocato un anno con i colori giallorossi circa 20 anni fa' ricordo pero' martoriato da infortuni....ora mi trovo a giocare e rappresentare da tanti anni una squadra che da sempre e' rivale storica che insieme hanno dato vita a scontri calcistici infuocati....ma cio' non toglie che ogni volta che chiedo il risultato e mi interesso del Tirassegno lo faccio in maniera particolare e positiva sono percio' contento che quest'anno siate riusciti a mettere su un squadra altamente competitiva per la vittoria finale... i mie complimenti vanno al d.s. Ciaralli e al Mister Isma e nonche' alla dirigenza tutta... ora concludo con un grosso in bocca al lupo e vi svelo un mio piccolo sogno: che il prossimo anno il derby venga svolto in una categoria diversa."
Roberto Tomassini

1 commento:

Guv ha detto...

Buon sangue non mente si direbbe...tutti lo sappiamo che nel cuore del Tomas in fondo in fondo...scorre sangue giallorosso...ed a parte la rivalità che sempre c'è stata e sempre ci sarà (per fortuna!!!!) con i nostri cugini....sappiate che il rispetto va sempre oltre!
In bocca al lupo anche a voi e che il tuo desiderio si avveri...il prima possibile!!!