
Che settimana !!!!
Sabato 18 Febbraio 2006 rimarrà per sempre nella storia di questa piccola grande società, e resterà per sempre nel cuore di chi sabato era sulle tribune del “Ferranti” .
Non riesci a mandarlo giù, non lo dimentichi…..
Chiudi gli occhi e sei sempre là, ai bordi dell’arena ad applaudire commosso i gladiatori stanchi e felici.
Siete stati magnifici….quante volte l’abbiamo ripetuto….
Quante volte nella testa abbiamo visto e rivisto le immagini di quei indescrivibili cento minuti….i nostri gladiatori !!!
Abbiamo messo il turbo ed ora a tavoletta sino alla fine, sino a Maggio quando tutti i nodi verranno al pettine. A tavoletta iniziando da domani….
Non sarà la Champions, provocatoriamente messa nella foto di questo post, ma è la nostra coppa, uno dei nostri obiettivi.
Siamo giunti alle porte della finale,e domani una grossa fetta di essa si giocherà a Montevidone. Nel catino montano ridotto al limite della praticabilità dalla tanta pioggia caduta in questi giorni, i ragazzi affronteranno un avversario temibile e tosto .
Un avversario in gran forma forte dei 38 punti in 18 partite che lo collocano al secondo posto del girone L a meno otto dalla capolista Ortezzanese.
Una gara delicata e decisiva che i ragazzi dovranno affrontare con lo spirito di sabato…con lo spirito di sempre….i gladiatori nell’arena.
In coppa come in campionato, perché la pecora che corre non si deve fermare (vero Mister ?), perché la pecora che corre non conosce ostacoli .
Anche domani, come potrebbe essere altrimenti ?, la savana sarà al vostro fianco per spingervi verso un’altra grande impresa.
Andiamo ragazzi a tavoletta!!! Fino alla fine !!!
Hasta Tirassegno Sempre
Mister Guv
P.S.
Dopo la campagna per il personaggio dell’anno di cui sono ancora in corso le operazioni di spoglio dei tanti voti ricevuti, il sito rilancia.
Su suggerimento di tanti tifosi dei colori giallorossi, parte la nuova campagna intitolata :
“Disegna il logo…basta che è togo!!!”
Fino al 31 Marzo ognuno potrà inviare all’indirizzo postmaster@tirassegno.it , il disegno del nuovo logo.
Tutti i bozzetti verranno riportati nel sito ed ognuno potrà scegliere il logo preferito .
Ad aprile poi, finalmente, il C.S.R.Tirassegno ’95 avrà il nuovo logo .
Forza e coraggio, armatevi di matita e scanner…ed aprite la mente….open your mind !!!