tirassegno's Fan Box

martedì, febbraio 21, 2006

La Tribuna Racconta

Scrivere il post, con questo stato d’animo, dopo aver assistito al big match, è un sogno.
La mente viaggia ancor più velocemente verso un obbiettivo, che a questo punto si sta avvicinando clamorosamente e quello che sembrava irrealizzabile è li, visibile agli occhi di tutti noi.
E’ stato un pomeriggio intenso e indimenticabile per noi tifosi, per questi meravigliosi giocatori e questa splendida società.
Sinceramente, durante la partita, c’era una tensione che si vive raramente e fa capire quanto la gente (veramente tanta) tenesse a questa vittoria e anche giocare in quello stadio ha creato una splendida atmosfera, sembrava di assistere ad una partita di varie categorie superiori.

I ragazzi sono partiti titubanti, controllando bene un avversario che per forza di cose doveva far la partita e verso la fine del primo tempo abbiamo colpito con un uno due micidiali, grazie alle nostre velocissime punte che in un campo così largo, erano veramente incontenibili negli scatti e negli uno contro uno dove gli avversari facevano fatica a raddoppiare le marcature.
In qualche azione avversaria, il nostro portierone ha detto no alla grande e ci ha permesso di andare all’intervallo con un vantaggio di 2 gol ed a quel punto, la tensione è salita ancora di più perché quel risultato era un sogno, ma c’era ancora un altro tempo da soffrire.
Nella ripresa, abbiamo lottato bene nei primi minuti, ma il gol degli avversi ci ha un po’ tramortiti, si faceva veramente dura, c’era da stringere i denti e i ragazzi hanno tirato fuori la solita grinta da leoni.
Il mister ha tolto una punta per inserire una forte ala, sempre per sfruttare la nostra capacità di occupare tutte le zone di quell’enorme campo e la mossa è stata azzeccatissima.
Abbiamo retto alla grande sfiorando ancora il gol, sfondando come al solito sulle fasce e facendo capire all’avversario chi fosse il più forte, con la solita determinazione di sempre.
I numerosi minuti di recupero erano veramente interminabili ma colmi di un’emozione unica, che al fischio finale ha liberato tra i tifosi una gioia mai vista in un campionato di terza categoria.

Vedere i giocatori correre dai propri sostenitori è stato fantastico e commovente, segno dell’attaccamento indelebile che si è creato e mai svanirà.

Come dice il presidente, solo Battipaglia è stata capace di creare quest’atmosfera di incredulità e felicità incredibili.

Adesso ragazzi, sapete benissimo che non è finita qui, c’è bisogno di rimanere concentrati nella volata finale, nella quale abbiamo un bel vantaggio e che non potete fallire, ormai ci siete e noi vi spingeremo fino alla fine al traguardo finale, che adesso incomincia a vedersi incredibilmente bene.

Grazie per la grande emozione di sabato, ma adesso NON MOLLATE!!!!!

Complimenti a tutta la tifoseria, che si è riversata allo stadio per far sentire alla squadra il suo grande e caloroso amore, siete veramente unici.

CHE SPETTACCOLO!!!!

Fores

15 commenti:

Guv ha detto...

Sempre con te...la Savana alè!!!!

Forza Tirassegno

Guv ha detto...

Svusy non avevamo dubbi...l'Archetti senza di te è come la Muzz senza pel....non che ci dispiacia però...

per sabato bisogna organizzare la trasferta di Coppa...oppure scegli andiamo tutti al coriandolino come qualche dirigente....senza fare nomi...Peppe...Ricciulì...

Guv ha detto...

Mela è un periodo che fatica troppo...così dice...Lu MIsciu sabato stava scatenato...per ora va a prendere il caffè....a voglia per rimette la bestia....

Guv ha detto...

vedi Mela....è come una bella mozza appena lo stuzzichi un pò si scatena....

perchè non andiamo tutti vestiti da preservativi ?

Guv ha detto...

Svusy non esagera magari la foglia non la mettiamo....visto i tempi....

Pistols me ne ero accorto...domani sera ci sei ?

Guv ha detto...

...magnace lo pa....bel giovedì grasso...e bravo Pistola...

Guv ha detto...

...le tredicenni le molesta anche senza maschera....

Guv ha detto...

Mela ti sei dimagrito...a forza di fare ufficio-Talaonti a piedi e con la lingua di fuori...ce credo che dimagrisci....

Guv ha detto...

siete spettacolari!!!!

ora vi lascio....e me ne ritorno verso casa....mi raccomando fate i bravi...

P.S.
Svusy ti si addice il ruolo del rivoluzionario....

Guv ha detto...

Mela basta a sparare cazzate altrimenti stasera ti vendo ai blu e ti spezzo le carlette....CAPITO ?

Guv ha detto...

proposta indecente....sabato 11 marzo giochiamo a Massignano e vorrei organizzare un aperitivo post-partita a casa mia.
Dopo l'aperitivo andiamo a cena (alla romana) in un posto vicino casa dove si mangia bene e tanto e si spende poco...

Fatemi sapere che ne pensate e per giovedì prossimo raccogliete le adesioni così prenotiamo.

Naturalmente è gradita la partecipazione di giocatori,dirigenti e tifosi.

Bona

P.S.
mi raccomando ditelo a quelli che non hanno internet .

Guv ha detto...

Più che Moggi direi che è il solito,inconfondibile,straordinario....culo di Cochetti e Fabbrizi....davanti a loro anche la giustizia sportiva si piega....

Mela stai tranquillo....stasera passo ma con questo tempo non credo proprio di fare la partitella....

Guv ha detto...

l'età ?
ma se è due mesi che non vieni più a cena il giovedì....vieni a dire a me l'età ?
ma va a cagare!!!

Guv ha detto...

A che ora è il ritrovo domani ?

Guv ha detto...

mela sei un cretino....visto che il ritrovo è alle 11,30...passo a casa tua verso le nove così ti sveglio....a forza de mazzet..