tirassegno's Fan Box

venerdì, febbraio 03, 2006

Giallorosso è il sangue che c’è in me!!!



A volte ritornano si direbbe !!!
Tante,troppe facce amiche, tanti compagni di mille battaglie, tanti amici di mille bevute, ora nemici su di un campo da calcio .
Che strana sensazione !!!
Una sensazione che abbiamo provato sulla nostra pelle nella partita d’andata, la sensazione del surreale che si mischia al reale, rendendo ancora più intensa una sfida comunque importante .
Una partita che ha il sapore forte del derby, di un derby vero, perché se le squadre non sono vicine né geograficamente né tantomeno per tradizione calcistica, la colonia di ex giocatori e di amici 100% Tirassegno, rendono questa sfida unica ed emozionante .
In tutti scorre sangue giallorosso, in tutti è viva la sensazione che si ha nel lottare per una maglia unica, per una maglia storica .
Questa volta no però…..deve finire in maniera diversa .
Memori degli errori dell’andata i ragazzi sono chiamati al riscatto per vendicare una sconfitta umiliante che brucia oggi più di allora .

Sarebbe stato bello ed emozionante tastare con mano propria, l’attesa di una sfida così delicata, la vigilia di una gara che è crocevia fondamentale per il campionato dei giallorossi .
Ed invece è stata una settimana di orrore vissuta ad immaginare.....che solo il Blog ed i suoi splendidi venticinque blogger, hanno reso meno pesante facendo arrivare piccoli grandi segnali di derby .
Poco e distorto…come nella splendida foto che se pur bella ed emozionante rimane una sensazione effimera senza vita, insomma niente a che vedere con quello che si respira in un campo o dentro allo spogliatoio .

Emozionateci ancora ragazzi !!!

Il cuore oltre l’ostacolo per vendicare la partita dell’andata e per dimostrare ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che in voi scorre solo sangue giallorosso .

Nessun amico, tutti nemici….e così sia per novanta combattuti minuti .

Hasta Tirassegno Sempre

P.S.
Su richiesta di molti tifosi, la chiusura delle votazioni per il personaggio dell’anno viene posticipata al 15 Febbraio .
Riporto di seguito l’elenco delle persone che hanno votato un po’ per ringraziarli per la collaborazione ed un po’ per chiedere agli altri cosa stanno aspettando .
C’è qualcosa che mi sfugge oppure ?

Grazie a Fores,Lobanovsky,Svusyllikus,Mister Isma, Carboncì, El Pistolero, Il Presidente, Bomber Cassa, Ricciulì, Amantino Lu Ricciu, Mela, Lu Misciu e Pantaleo Ciaralli .

Mister Guv

11 commenti:

Guv ha detto...

MAGNEMOCELI!!!!!!!

Guv ha detto...

bravi tutti, un pareggio ogni tanto va bene e poi quando sono pareggi così...applausi applausi...

la capolista se ne va.....la capolista se ne va....e se ne va...

Guv ha detto...

direi proprio di sì...domenica sulle gradinate di Montegranaro la savana organizza la festa...vamos...

Guv ha detto...

Ricciu diciamo che sto....barzocco...rende l'idea ?

Guv ha detto...

le critiche mister sono il sale del calcio....è difficile metterli d'accordo tutti...non ce la fa Capello...

più vinci e più tutti vogliono vincere...forza e coraggio....

Guv ha detto...

Per Mela:
il secondo panchinaro di Bennao non era Baronio ma Barone quindi...Ciaralli ha pareggiato 1a1 (Giovà 71,5!!!) .

Guv ha detto...

Ciaralli piagnone di merda...

Guv ha detto...

le foto non ci sono....sono troppo pesanti per essere messe sul Web....

Guv ha detto...

come sta Svusy ?

Guv ha detto...

Max mi dispiace ma con la macchina di Sergio ci sono stati dei problemi e quindi le foto sono da rifare...appena ti vedo provvediamo...

grazie Mela !!

Guv ha detto...

grazie mister...no te proccupe...

Fores aspettiamo trepidanti...

bona