tirassegno's Fan Box

martedì, febbraio 14, 2006

La Tribuna Racconta

Chi credeva che questa squadra sarebbe crollata nel momento decisivo è servito, questo era il vero esame di maturità (ce ne saranno altri) e i ragazzi l’ hanno superato a pieni voti. Giocare questa partita, contro una squadra molto forte, sapendo qualche ora prima del risultato positivo della diretta avversaria, era mentalmente difficile. La pressione era forte e c’è stata dai ragazzi la risposta migliore che potessero dare: LA VITTORIA.
Sinceramente nel primo tempo, la paura di sbagliare si è notata, è stato il gol degli avversari a svegliarci, ci ha tolto dalle spalle la tensione iniziale e il pareggio, grazie al grande trasciatore di questa partita (il mister) ci ha fatto tornare la squadra perfetta di sempre. C’è da dire, che nel secondo tempo sono stati azzeccati i cambi (forse qualche volta questo non è successo), la squadra ha girato a mille, il gol del loro momentaneo pareggio l’abbiamo superato con un carattere incredibile che ci ha permesso da li in poi di dominare gli avversari, ma come ripeto: nella prima frazione ci ha bloccato la tensione per la partita quindi la colpa non va assolutamente a nessuno. E’ stato ancora una volta dimostrato, che sapiamo soffrire quando veniamo aggrediti e quando l’avversario inizia a mollare, lo aggrediamo con prepotenza e questo smonta il loro gioco e ci permette di avere reazioni letali. Anche la mente ci stai aiutando tantissimo, non siamo caduti nelle numerose provocazioni dei padroni di casa che ad un certo punto erano veramente esagerate, questo è importantissimo, avere la rosa sempre quasi al completo è per il mister fondamentale in questo momento decisivo. Con questa grande prestazione, ci siamo messi nella condizione di affrontare lo scontro diretto di sabato senza patemi d’animo, siamo noi i primi in classifica ed è un grande punto a nostro favore.
Questa vittoria era fondamentale, 3 punti pesantissimi per il morale nostro e quello dei nostri prossimi avversari (in negativo) che percepiscono ora la nostra grande forza, abbiamo vinto dove le squadre più titolate del campionato hanno fallito e questo alla fine, nella loro testa pesa.

L’importante è stare sereni, durante la partita ci penseranno i tifosi a darvi la carica, com’è successo con l’esultanza nei gol di domenica, è stato bello e vogliamo rivivere quei momenti in ogni partita, non mancheremo mai!!!!

RAGAZZI, SIETE FANTASTICI!!!!!

Fores

5 commenti:

Guv ha detto...

Forza ragazzi che sabato ce li magnemo....forza Mister caricali a puntino....

- diciassetemiladuecentoventi secondi all'ora X

Guv ha detto...

il big match di sabato non si gioca più al solito campo maq all'antistadio del Ferranti...sangue,rena e bricciulì....

Tutti a PSE !!!

ieri non si che conto ho fatto comunque

-duecentosessantaseimilaquattrocentoquaranta secondi all'ora X....

Guv ha detto...

Anche la stampa enfatizza la sfida .
Se volete leggere l'articolo senza comprare il giornale, andate nelle news del sito e c'è il link al corriere.
Per accedere alle news cliccate sulla foto della locandina .

bona

Rossi siete pronti alla riscossa ?

Guv ha detto...

Billy un account per scrivere te lo potresti pure creare....
Loba sei un solone....meglio del big match che mai ci potrà essere ?

Mister mi ha chiamato Caterini per avere il tuo numero per un'amichevole giovedì prossimo .

Bona e naturalmente...esodo...esodo...esodo...tutti a Sant'Elpidio....

Forza Tirassegno

Guv ha detto...

Cassa chiedi a qualche esponente del blue team il risultato della partita di ieri....
No TRIPS FOR CATS...amici...