tirassegno's Fan Box

domenica, ottobre 01, 2006

Arriverà anche la buona sorte !

Cade ancora il C.S.R.Tirassegno ’95 questa volta al “Comunale” di Montappone contro i locali della Due Emme con un 3-1 che potrebbe ingannare e che non rende giustizia a quanto visto in campo.
I giallorossi hanno avuto le occasioni giuste nei momenti cruciali del match, ma purtroppo non è giornata e le occasioni sono state gettate alle ortiche; gli avversari invece non fanno sconti ed alla prima occasione ti castigano .
Primo tempo combattuto e gagliardo che ha visto i padroni di casa gestire il match senza però creare occasioni clamorose mentre i giallorossi in contropiede si fanno vedere pericolosamente dalle parti di Santucci .
Le danze le apre Vannicola fermato solo davanti al portiere per un fuorigioco molto dubbio fischiato da un inconsistente Concetti di Fermo che sbaglierà molto dando l’impressione spesso molto spesso di favorire la squadra di casa .
I locali reagiscono con Pedroni che da due passi mette fuori un cross invitante di Cintio .
I giallorossi ci credono e nella seconda metà del primo tempo, trascinati da un ispirato Cochetti, provano a mettere sotto il team avversario; le occasioni più clamorose portano la firma del sinistro magistrale di Giampaolo Cochetti che su calcio piazzato impegna Santucci in un intervento miracoloso e di Francesco Pistolesi micidiale a rubare palla due volte ad un imbarazzante Porfiri prima di essere clamorosamente steso, naturalmente il sig.Concetti sorvola tra i fischi dei molti tifosi giallorossi sugli spalti .
Gli ultimi minuti sono a pannaggio dei locali che trascinati da un sontuoso Luca Cruciani sfiora in un paio di occasioni la rete del vantaggio .
Riposo a reti bianche con la sensazione che con un pizzico in più di convinzione e precisione i giallorossi avrebbero potuto trovare il vantaggio .
Nella ripresa l’incredibile.
La miccia l’accende il Pistolero che lanciato in porta solo davanti a Santucci lo grazia clamorosamente calciando male il lob del vantaggio; neanche il tempo di disperarsi e Danilo Tarquini trova il gol della domenica con un destro dai trenta metri che trova fuori dei pali Vitali e lo infila alla sua sinistra .
I locali spingono, ma Ripani calcia a lato da due passi .
I giallorossi ci provano, ma al quindicesimo la disperazione prende il sopravvento, ancora con Pistolesi che in area di rigore mette a sedere un paio di avversari, ma poi calcia alle stelle da favorevolissima posizione .
Passano meno di una decina di minuti e da un batti e ribatti tra Cintio e la difesa giallorossa, la palla schizza a Cruciani che da sottomisura, in dubbia posizione di off-side, infila di destro la rete del raddoppio .
La partita è chiusa ed a riaprirla ad un quarto d’ora del termine ci pensa sempre il solito Porfiri che con un avventato retropassaggio inganna Santucci ed infila la sua porta .
Il Tirassegno ci prova ma la stanchezza e gli infortuni di Alberto Concetti e Giampaolo Cochetti ne spengono le velleità di pareggio, anzi in zona Cesarini va in fuga l’ex Falerone Buccioni, anche lui in posizione più che dubbia, cross al centro per la testa del bomber Davide Cintio che insacca la sua quinta rete stagionale e chiude il match .
Calma e sangue freddo, l’adattamento alla categoria è più duro di quello che tutti speravamo ma la squadra c’è ed anche ieri ha dimostrato che può giocare alla pari con tutti e dappertutto, dovremo smettere di commettere ingenuità ma soprattutto dobbiamo evitare che questo periodo difficile vada ad incidere sul gruppo anci zhe serva a cimentare ed a renderci più forti per quando girerà il vento .

Al Tirassegno si gioca solo per la maglia, solo per la maglia !!!!

Hasta Tirassegno Siempre
Guv

7 commenti:

Guv ha detto...

Forza ragazzi è ora di tirare fuori gli artigli !!!!

Forza Tirassegno....SIEMPRE!!!!

Guv ha detto...

Grazie Mister ma sul comunicato di ieri non c'è scritto niente...oggi mi ha chiamato anche Nando.

Forza ragazzi che sabato dobbiamo giocare con gli occhi iniettati di sangue!!!!!

Andiamo Tirassegno !!!!

Guv ha detto...

scusate domenica dobbiamo giocare con gli occhi iniettati...sabato facciamo i bravi ed andiamo a dormire presto.....

Guv ha detto...

Perfetto. Ho provveduto ad aggiornare il sito .
Domenica pomeriggio alle 14.30 viene il fotografo di quelliche.net per fare le foto sia a noi che a MSPietro .

Bona
Guv

Guv ha detto...

Per Ciaralli il londinese.....Tirassegno-MSPietro 3-2 .
(Tozzu,De Carlonis,Pistola del primo tempo e Tirabassi e Bordoni (93!!!) ) tra stasera e domani gli aggiornamenti completi

bona
Guv

Guv ha detto...

Scusate per il ritardo ma ieri sera siamo andati lunghi e...niente aggiornamenti....ci lavoro dopo cena e per domani troverete tutto sistemato.

Sto cercando la copia del giovedì (21-28 Settembre e 5 Ottobre) del Resto del Carlino .
Qualcuno conosce bar o abbonati che potrebbero averle ?

Grazie e bona
Guv

Guv ha detto...

Sembra che anche oggi il Corriere Adriatico abbia fatto un gran bel casino .
Questo è il breve articolo che avevo scritto .

C.S.R. Tirassegno '95 3
U.S. M.S.Pietro Morico 2

C.S.R.Tirassegno '95: Tofoni,Bordoni,Fabbrizi,Concetti A., Quondamatteo,Fabbrizi,Zanchè (32' Rodosti), Pieragostini (71' Parlatoni),Cochetti,Carosi A.,Pistolesi,Concetti I.(55'
Budel). A disp. Vitali,Pasquarè,Petrocchi,Vannicola. All. Concetti I.
U.S.M.S.Pietro Morico: Pagliuca,Caterini,Antolini,Marinangeli,Marrozzini,De
Carlonis F.,De Carlonis L.,Illuminati (80' Polimanti) ,Tirabassi,Bassetti,Narcisi C. (62' Spina). A disp. Tiburzi,Scriboni,Narcisi V.,Maranesi. Al.. Ricci Arbitro : sig. Casagrande di Ascoli Piceno .
Reti : 20' Pieragostini, 24' De Carlonis F., 30' Pistolesi, 88' Tirabassi ,93'
Bordoni
Ammoniti : Bordoni,Carosi,Budel,Bassetti,Caterini.
FERMO - Primo successo stagionale dei giallorossi che in zona Cesarini piegano l'ostico M.S.Pietro grazie ad un colpo di testa di Bordoni. Nel primo tempo reti sempre di testa di Pieragostini e De Carlonis e vantaggio sotto misura del bomber Pistolesi. A due minuti il contestato rigore trasformato da Tirabassi ptima della rete decisiva del Tirassegno.

Oggi nessuna traccia.