tirassegno's Fan Box

venerdì, marzo 24, 2006

Grazie Pantaleo !!!!



Si è conclusa sabato scorso la maratona “Il Pensionato dell’anno” e di seguito riportiamo il discorso pronunciato durante la premiazione, da un commosso presidente Giuseppe Ferroni :

Come in tutte le novità che si rispettino, è necessario fare esperienza,è necessario oliare i meccanismi per rendere tutto più veritiero e corretto .
L’iniziativa “Il Pensionato 2005” che vuole premiare il personaggio “Made in Tirassegno” che nell’anno appena trascorso, si è maggiormente distinto, è finalmente arrivata all’epilogo .
Sono state tante le persone che tramite Blog, e-mail,fogliettini, passaparola,ecc hanno espresso le loro preferenze .
E’ stato bello vedere che nel quartiere il rispetto e la stima vanno oltre qualsiasi luogo comune, oltre qualsiasi etichetta o campanilismo .
Così i voti sono andati alla squadra di boccette, protagonista di una stagione memorabile, ai tiratori di fune che portano sempre in alto i colori della contrada, a Federico Moretti volley-man di serie A .
Insomma oltre ai soliti noti, tanti sono stati i personaggi che sono stati ricordati per il loro 2005, per le loro gesta nell’anno appena trascorso .
Come sempre però qualcuno deve vincere, e così dopo un lungo e meticoloso lavoro di spoglio delle preferenze, si è giunti al vincitore .
Questa la motivazione :

“Per aver svolto con bravura e spirito di sacrificio il suo compito, denotando sempre a prescindere dal ruolo ricoperto, un attaccamento al quartiere che va ben oltre ogni più rosea previsione e centrando risultati etici,morali e sportivi inimmaginabili agli occhi di tutti .”


The winner is……Pantaleo Ciaralli

I nostri complimenti al DS giallorosso,nella foto durante la premiazione, protagonista di una stagione da urlo, di una stagione che ancora deve regalare il meglio di sé .

Molto del grande sogno passa domani per Monte Urano in un incrocio stuzzicante e pericoloso.
Sia i giallorossi che la Faleria sfideranno due team lanciatissimi per la caccia ai Play-Off ed entrambe saranno chiamate a fare la grande impresa.
I ragazzi hanno il piglio giusto e sono pronti a giocare anche questa finale consapevoli che le partite sono sempre meno .

Forza ragazzi la savana sarà con voi e vi sosterrà fino all’ultima goccia di sudore .

Vamos a ganar hombre !!!!

Hasta Tirassegno Siempre

Mister Guv

P.S.
Le nostre iniziative viaggiano a gonfie vele e se da una parte siamo agli sgoccioli per la presentazione del bozzetto per il nuovo logo, dall’altra le sciarpe vanno a ruba .
Ricordiamo a tutti i ritardatari che sono in vendita alla Bocciofila.
Forza ragazzi domani coloriamo di giallorosso le tribune di Monte Urano .

Iamo!!!!!!!!

3 commenti:

Guv ha detto...

Magnemoceli !!!!!

Forza Tirassegno

Guv ha detto...

Buongiorno ragazzi,
ancora complimenti per la vittoria di sabato....mi sono ripreso stamattina perchè ieri stavo ancora scosso....giro con un sorriso stampato in faccia...da che dipenderà ?

Forza Tirassegno

Guv ha detto...

ecco a cosa serve la rosa ampia....mi fanno ridere quelli che hanno sempre sostenuto che ci vogliono 16-18 giocatori....certo per divertirsi....se vuoi lottare per vincere ne servono 23-24 ed anche dello stesso livello.....così domenica (FORES DOMENICA!!!!!) avremo una squadra forte quanto quella chiamata titolare....

forza ragazzi che voliamo....