tirassegno's Fan Box

martedì, marzo 14, 2006

La Tribuna Racconta



Non si sa perché, ma giocare a Massignano, per noi, significa lottare sempre contro due avversari: la squadra locale e le condizioni atmosferiche proibitive…
Durante il terribile acquazzone del primo tempo, chi ci ha rimesso di più, sono stati sicuramente i tifosi, che si sono bagnati e congelati per bene pur di seguire l’attesissima sfida…
Gli atleti in campo, vedendo che giocare era difficile, hanno più che altro lottato in mezzo al rettangolo di gioco, sperando che il tempo migliorasse e finalmente, nel secondo tempo, il sogno si è avverato e la pioggia ha smesso di cadere.
Questa, per noi, era una partita “delicata”, perché c’era d’affrontare un avversario molto valido e oltretutto con una formazione molto rimaneggiata e sinceramente prima del match, si respirava una certa preoccupazione nell’aria.
Come ho già detto, la partita è stata praticamente giocata nel secondo tempo e date le condizione del terreno di gioco molto appesantito dalla pioggia (ma ha retto molto bene) e le nostre assenze, la forza delle due squadre è sembrata equivalersi, ma come tutte le altre volte, ha fatto la differenza la voglia di vincere dei nostri ragazzi.
Nella ripresa, quando si è visto che si poteva iniziare a spingere sull’acceleratore, i nostri due grandi tecnici, hanno avuto l’intuizione di giocare con tre punte e un trequartista, anche perché, gli avversari, ci affrontavano con un solo attaccante per ripartire in contropiede e questa situazione ci ha reso pericolosi più di una volta, fino ad arrivare all’assegnazione del netto calcio di rigore che ci ha spianato la strada per la vittoria.
A quel punto, intelligentemente, è stato rinfoltito il centrocampo per controllare la partita ma continuando ad essere pericolosi.
I nostri avversari hanno spinto, sfiorando il pareggio proprio alla fine, ma grazie all’intervento “fantastico” di un nostro centrocampista, ci siamo salvati meritatamente.
Dopo questo incontro, dimostriamo di avere una rosa di “TITOLARI”… Chi ha sostituito i giocatori assenti, lo ha fatto in maniera egregia e la vittoria è il giusto premio per questo grande sforzo e non dimentichiamo di chi è entrato a partita iniziata, dando un contributo per certi versi “mostruoso”, lottando fino all’ultimo minuto.

Il bello, è che TUTTI i giocatori, si stanno sacrificando al massimo per realizzare questo grande sogno, chi entra in campo, fa sempre la differenza, ed è un fattore vitale per cercare di vincere ogni partita.
I due mister stanno facendo un bellissimo lavoro, si completano alla perfezione e se la squadra li segue in questo modo il merito è loro, però ovviamente, sono questi splendidi ragazzi che rendono ogni decisione molto più “semplice”.

IL GRANDE SOGNO E’ SEMPRE PIù VICINO, VI CHIEDIAMO L’ULTIMO SFORZO.

Fores

p.s. Ma avete visto che tifosi carucci?

9 commenti:

Guv ha detto...

....stupenda...il mio profilo non è il migliore...ma va bene....

Bonzo potevi tagliarlo....

Guv ha detto...

i miracoli li devi chiedere tu dopo che giovedì ti irrido davanti a tutti....anche se giochi con i rossi....te 'rroto lo stesso....

Guv ha detto...

Mela ti sei salvato....anche oggi sono out per la partitella ma presente per la cena....sempre che non mi passate la sola....

Pistols come mai ti hanno fatto fuori dalla rappresentativa ?
tu e carosello....mmm....non è che andavate insieme agli allenamenti ?

Guv ha detto...

stasera portate dieci euro che allestiamo la bancherella con le sciarpe....

Guv ha detto...

vecchio a me ?
sai dove te le potresti mettere carote, spinaci e patate lesse ?
indovina un pò ?

hai visto l'e-mail che ti ho inviato ?

fatte na cultura

Guv ha detto...

sono daccordo con te...è meglio così...troppi sbattimenti...
ma mi viene il dubbio che il tecnico della rappresentativa non sia proprio un mago del calcio....

ok per stasera io propongo Emilio e poi birretta...ci sentiamo dopo...

bona

Guv ha detto...

adesso alzati da quel piedistallo di merda, scendi giù, e sii obiettivo....

i preti....cazzo...ma lasciateli in pace....

l'hai visto il video ?
almeno quello ti ha fatto ridere ?

mandami il grafico del giochino...

Guv ha detto...

grandi ragazzi anche quota 16.000 è conquistata!!!!!

ho pubblicato tre nuovi bozzetti per lo stemma....

create gente create

baci

Guv ha detto...

sto per partire quindi ho pochissimo tempo....ieri abbiamo fatto una cenetta in quattro con lu Nanu,Sergio e lu Fakiru grossu...birra da Giampa e nanna....

sabato pomeriggio dopo la partita hai da fare ?
dovresti venire con me....