tirassegno's Fan Box

martedì, marzo 21, 2006

La Tribuna Racconta

Arriva puntuale l’ennesima vittoria, festeggiata dagli splendidi colori gallorossi, portati al collo dai tifosi che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa delle sciarpe, sostenuta dalla società.
Probabilmente il clima di festa, ha contagiato un po’ i giocatori, che per gran parte del primo tempo, sono stati un po’ confusionari nel proporre azioni importanti.
Siamo mancati di quella concentrazione che abbiamo avuto fin da subito nello scontro con cascinare (e con tutte le altre squadre), che è sicuramente rivale più debole dell’atletico ’99 che alla fine non ha creato pericoli ma noi non eravamo gli stessi di sempre, mancava il solito ardore agonistico che è stato sempre la nostra arma letale.
Verso la fine del primo tempo, è stato capito l’errore e subito la musica è cambiata, per merito anche dello stato grazia del nostro “Zidane”, che con un paio di giocate, ha stordito i difensori avversari ma ovviamente tutta la squadra ha dato un buon appoggio.
Dopo il fantastico uno due, la partita è stata gestita nel secondo tempo senza problemi, però, anche con il risultato in cassaforte, l’aggressività e la determinazione non sono mancate e ciò ha permesso di realizzare altre due reti. Ovviamente qualche calo di concentrazione in un campionato così tirato può capitare, ci mancherebbe altro e saper cambiar ritmo, com’è successo sabato, è un ottimo segno.
Le sostituzioni incominciano a pesare molto sul rendimento della squadra, infatti, nei secondi tempi, rimaniamo sempre molto incisivi e concentrati fino alla fine.
E’ quindi ottimo lo spirito di chi parte dalla panchina che alla fine recita sempre un ruolo da protagonista… merito dei giocatori e dei mister, che stanno coinvolgendo tutti i ragazzi della rosa in questa gloriosa cavalcata, che sta ormai arrivando alle battute finali.

I tifosi ci credono e sognano di festeggiare questo grande evento che si sta avvicinando, sicuri che la squadra non mollerà mai….

NON MANCHEREMO MAI…. e nelle prossime trasferte ve lo faremo capire.

Fores

5 commenti:

Guv ha detto...

grande fores....sabato li azzanniamo!!!

qualcuno ha registrato la trasmissione di Rossetti di ieri sera ?

Guv ha detto...

qualcuno sa il risultato di Montevidonese-Atletico '99 di coppa ?

bona
Guv

Guv ha detto...

si va a cena stasera ?
Mela hai perso qualche etto oppure salti anche oggi ?

Guv ha detto...

Mela mi dispiace ma la mia tecnica di base non si adatta a certi campi...vi raggiungerò per la forchetta ed il coltello .

Messaggio per tutti :

giovedì 30 Marzo alle ore 20 verrà al campo Chiodi il fotografo del corriere .
Sarebbe opportuno che i giocatori vestissero la tuta sociale d'allenamento mentre i dirigenti, la cui presenza è obbligatoria, dovrebbero venire in tuta .

Grazie e ciao

Guv ha detto...

Oggi è uscito il comunicato in cui è stata fissata a lunedì 3 Aprile, la riunione per discutere del ricorso della Faleria .

Bona
Guv