tirassegno's Fan Box

sabato, marzo 18, 2006

La gallina dalle uovo d’oro



Siamo al dunque !!!
Il campionato è oramai giunto al rush finale e solo sei partite separano i giallorossi dal grande sogno.
Sei partite che come abbiamo detto più volte, saranno sei finali da giocare con il coltello tra i denti e con lo sguardo della tigre.
Per ben quattro volte la Savana accompagnerà in trasferta i ragazzi, in sfide delicate al cospetto di squadre toste che lottano per i posti che portano ai play-off .
Si inizia oggi con il Tirassegno che al “Mazzoleni” ospiterà l’Atletico ’99, ottava in classifica ad appena tre punti dal quinto posto occupato attualmente dagli Archetti di Mister Achei .
I giallorossi dovranno lottare in un campo ben oltre il limite della praticabilità ma avranno dalla loro l’incessante aiuto dei ragazzi della Savana pronti ad incoraggiarli in ogni singolo istante del match .

L’entusiasmo è dilagante e la gallina ha fatto le uova d’oro !!!

Lo si vede nelle iniziative che vengono lanciate, accolte con entusiasmo e partecipazione da tutto il quartiere; lanciare un’iniziativa sta diventando come aprire un rubinetto d’acqua, lo giri e vieni travolto dal getto dell’acqua che rappresenta la grande partecipazione di tutto il quartiere .
Ne è rappresentate emblematica la campagna “Tirassegno for Emergency” che ricordiamo prevede la vendita della bellissima sciarpa giallorossa e la donazione di tutto il ricavato alla campagna “Diritto al cuore” dell’associazione di Gino Strada .
Le scorte stanno esaurendo perché tutti non vedono l’ora di aderire, sarà per lo scopo umanitario sarà perché la sciarpa è stupenda, ma solo nella serata di ieri in meno di un’ora, sono state vendute più di trenta sciarpe….vamos ragazzi continuate così !!!!
Vola a gonfie vele anche l’idea “Scegli il logo basta che è togo” che ieri ha visto la consegna di altri tre bozzetti di stemma; siamo a quota quattro ma sono ancora molti i disegni in creazione che verranno consegnati nei prossimi giorni .
Una volta chiuse le consegne dei bozzetti (31 Marzo), si procederà alla votazione (15 Aprile) e poi….ecco a voi il nuovo logo.
E’ notizia fresca che la Savana, una volta scelto il nuovo logo, farà delle toppe da regalare a tutti i tifosi,giocatori e dirigenti che hanno acquistato la sciarpa giallorossa .
Con la sciarpa “toppata” Tirassegno l’opera sarà completa !!!
Tutto il quartiere è in fermento e la gallina non smette di fare le uova d’oro .
I ragazzi lo meritano, la società lo merita, la savana lo merita !!!!

Forza ragazzi lottate fino all’ultimo secondo, lottate per questa maglia unica !!!!!

Hasta Tirassegno Siempre

Mister Guv

2 commenti:

Guv ha detto...

grandi ragazzi...partita eccellente e cena straripante !!!

Forza Tirassegno

Guv ha detto...

hai ragione mister, sabato è la sfida chiave....vinciamo a Monte Urano....

forza ragazzi