tirassegno's Fan Box

martedì, marzo 07, 2006

La Tribuna Racconta

Dopo quattro partite poco adatte ai deboli di cuore, i ragazzi ci hanno fatto tirare un pò il fiato, grazie ad una “tranquilla” vittoria contro gli ultimi della classe (6-0).
Sembrava per tutti, un match dal risultato scontato ed è stato alla fine così, ma il merito è stato dei ragazzi, che non si sono assolutamente disuniti ed hanno affrontato la partita con gran carattere.
Si è notato immediatamente un modo di giocare molto “sciolto” della squadra, ma allo stesso tempo, tutti erano veramente concentrati e attenti per portare la gara subito ad un risultato sicuro, per poi poter gestire la situazione senza troppi affanni e dar modo ad alcuni giocatori di rifiatare.
C’è riuscito tutto a meraviglia e non era assolutamente facile perché dopo quelle partite così dure, il rischio di un calo psicologico era prevedibile ma anche a questa ennesima prova, i nostri ragazzi, non hanno sbagliato nulla.
Siamo entrati nell’ottica, che i tre punti dobbiamo conquistarceli con la forza contro chiunque e sabato ne abbiamo visto i frutti, infatti, la seconda in classifica, perde altri due punti dopo un fortunoso pareggio agguantato fuori casa. Nessuna partita, ha un risultato scontato e la prestazione di sabato, se per molti tifosi era poco più di un allenamento, si è rivelata una dimostrazione di forza soprattutto mentale per come i ragazzi hanno diretto il match nella maniera voluta. Tecnicamente dell’incontro e delle decisioni del mister non c’è nulla da dire, è andato tutto alla perfezione, qualche piccola disattenzione a risultato acquisito può anche venir fuori ma tutto è stato rimediato alla grande, come il salvataggio del mister sulla linea nel primo tempo.
Da notare che in questo campionato sono andati in gol ben 13 giocatori diversi e 26 delle 42 reti sono state realizzate dalle punte, segno che anche il resto della squadra, ha una certa facilità ad andare in porta.
Il grande punto di forza del team, è comunque la testa e le pochissime espulsioni lo dimostrano, il gioco è sempre molto aggressivo ma estremamente leale, i ragazzi lottano e non chiacchierano.

Un altro passo verso il grande sogno è stato fatto, sabato ci aspetta l’ennesima battaglia ma abbiamo tutte le carte in regola per vincerla.

AVANTI TUTTA

Fores

10 commenti:

Guv ha detto...

....e stasera arrivano le sciarpe....e andiamo !!!!

Hasta il Tirassegno Siempre

Guv ha detto...

Ricciu ma va a cagare....sul palco de Zelig a finaco a Bisio....

Messaggio per tutti la cena si terrà in sede sabato 18 Marzo .

bona

Guv ha detto...

Altra nota di servizio :

sabato dopo la partita andiamo a casa mia per un aperitivo...se ci sfamiamo bene...altrimenti dopo ripieghiamo da qualche altra parte...

Guv ha detto...

Ricciu la gallina è morta....io non ci sono arrivato ma il cane....c'ha fatto il pranzo di Natale....

Mela bomber...Mela Migliore Tele +....Mele chiavone....

toglietemi tutto ma non Mela che non fa un cazzo!!!!
questo no

Guv ha detto...

caro Mela ti ricordo un anedotto non tanto vecchio :

qualche stagione or sono la Juve passava il turno distruggendo il Real mentre il Milan passa il turno al 94° contro l'Ajax....dovresti ricordare bene il finale....stai attento perchè la storia è ciclica....

Guv ha detto...

scua Ricciu sul sito c'è scritto Mazzoleni perchè non sapevo che andavate a Mandolesi....

Pistols dove sei andato ieri sera ?

Guv ha detto...

siete proprio imbecilli...intanto pensate a Fernanbucano...e poi si vedrà....

Mela domani ti spezzo le gambe....

Guv ha detto...

Vedi de segnà domà e ti perdono....

Guv ha detto...

Ricciu hai mangiato la pizzetta ?

Guv ha detto...

....beati voi....io ieri sera dedicata ai bimbi...beato me...

a domani...e mi raccomando....