tirassegno's Fan Box

lunedì, novembre 06, 2006

E che torni il sole!!!


Un cazzotto nello stomaco, il sapore acre della delusione che ti prende allo stomaco e sale fino a sù, nella gola, in bocca, sù fino alla testa.....
La delusione è atroce e questa volta non ha il sapore della beffa ma il contorno definito di una Waterloo...siamo stati spettatori assenti, con la testa da un'altra parte ma soprattutto con il cuore da un'altra parte....
Un ko pesante forse troppo per quello che si è visto in campo, ma una sconfitta netta e senza discussione, figlia di una diversa mentalità, di un diverso atteggiamento...la giovane Azzurra imbottita di tanti e bravi giovani con il sangue 101% Tirassegno, ce l'ha suonate per bene cancellando di colpo tutti gli alibi e sono tanti che questa squadra ha .
Una sconfitta che deve far meditare e da cui occorre rialzarsi velocemente e con uno scatto deciso e prepotente .
Bisogna mettere da parte gli alibi e le amarezze e mettere una pezza a questa situazione, una pezza agli alti e bassi che da un certo punto di vista sconcertano...è difficile da digerire la metamorfosi tra il bel punto di Ponzano e la debaclè casalinga nel derby.

Forza ragazzi lo sappiamo bene che per colmare il gap tecnico e di esperienza con le altre squadre, bisogna tirare fuori i coglioni, mordere la palla in ogni singolo pezzettino di campo...ed allora ?

Iamo ragà...voi che ci avete dimostrato di essere gente con il cuore, gente che sa lottare per quello che vuole...

Forza e coraggio...certi che saremo al vostro fianco in ogni singola battaglia!

Voi metteteci l'anima...fino all'ultima goccia di sudore!!!

Hasta Tirassegno Siempre
Guv

2 commenti:

Guv ha detto...

fino all'ultima goccia di sudore....iamo ragà!!!

Forza Tirassegno !!!!

Guv ha detto...

giovedì dopo gli allenamenti..spaghettata in sede....