tirassegno's Fan Box

mercoledì, novembre 08, 2006

La Tribuna Racconta

RESISTERE… RESISTERE…. RESISTERE….

Sappiamo bene che batoste come quella di domenica ti tagliano le gambe, soprattutto perché era l’occasione buona per raccogliere punti ed invece arriva una sconfitta fin troppo pesante.

Adesso la realtà è questa, ogni partita è una finale e soprattutto quella sulla carta più semplice non può essere affrontata con meno grinta delle altre…

LA PAROLA SEMPLICE NON DEVE ESSERE PRONUNCIATA.

I ragazzi hanno disputato le migliori partite contro gli avversari più temibili e negli scontri diretti è mancata quella grinta e quello stimolo a CREDERCI che ti fa vincere incontri del genere.

Non c’è più spazio per calcoli o leziosità, bisogna mettersi sulla testa che siamo una neo-promossa che per salvarsi può solamente giocarsi le carte della grinta e del cuore che devono essere tirate fuori in TUTTE LE PARTITE.

E’ ovvio che affrontare un match difficile, ti da stimoli grandi, ma noi i punti, dobbiamo farli con loro ma soprattutto con le squadre alla nostra portata, perché a fine stagione sono quelli i punti che fanno la differenza…

Questa in ogni modo non è una critica, anche perché la situazione non è tragica, siamo tutti li a giocarcela, però da sabato, deve tornare quella grinta che ci ha regalato soddisfazioni clamorose che fino a questo momento si è vista solamente a sprazzi.

Sappiamo benissimo che lottare fino all’ultimo minuto di ogni partita per portare a casa anche un punto è veramente snervante, prché poi alla fine si lotta per la salvezza, ma quest’anno è così, bisogna soffrire per raggiungere questo risultato e NOI SIAMO CON VOI e credetemi quando dico che stare li in tribuna a fremere come un matto non è semplice per niente.

L’infermeria è piena di giocatori importanti e questa è già una grossa scusante ma gli avversari di queste cose se ne approfittano e giustamente nessuno ti guarda in faccia perché non sarebbe giusto.

Daje ragazzi, CI CREDIAMO TUTTI, dimentichiamo le delusioni e ricominciamo da sabato…

Forzaaaaaaaa

Fores

1 commento:

Guv ha detto...

andiamo ragazzi....domani con il coltello tra i denti e gli occhi iniettati di sangue....

VAMOS A GANAR CAMPEONES!!!!

Guv